Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

dal

"Level 3"
Messaggi
639
Punteggio reazione
474
Punti
69
Ci sono alcune live, tipo questa, in cui la ragazza ogni 3 parole che dice una é token. Va bene trasmettere per guadagnare e sono li tutte per quello, ma almeno fingere di essere li per sano divertimento e interagire meglio col il pubblico no?

Post automatically merged:

qualcuno ha il video dello show di ieri di nicole_98?
 
Ultima modifica:

giovannicroc

"Level 3"
Messaggi
104
Punteggio reazione
311
Punti
63
Age
31
Ci sono alcune live, tipo questa, in cui la ragazza ogni 3 parole che dice una é token. Va bene trasmettere per guadagnare e sono li tutte per quello, ma almeno fingere di essere li per sano divertimento e interagire meglio col il pubblico no?

Post automatically merged:


Questa è di oggi
 

okkidasballo

"Level 1"
Messaggi
99
Punteggio reazione
211
Punti
33
Age
41

ragazzi ma qualcuno la conosce ? e troppo bella **----**
lei è una presentatrice napoletana ma nn ho capito dove sta trasmettendo ora ma è troppo forte si chiama p aola m e r cu ri o
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,179
Punteggio reazione
3,449
Punti
139
Ieri sera vi era la diretta di saylollipop, (topless e masturbazione fighetta), in diretta le hanno regalato il lush. E' un nuovo ingresso non ci sono parolacce e lei risponde alle curiosità degli utenti.
 

Allegati

  • vlcsnap-2022-08-28-23h03m56s995.png
    vlcsnap-2022-08-28-23h03m56s995.png
    83.8 KB · Visualizzazioni: 631

MrMax76

"Level 5"
Messaggi
640
Punteggio reazione
2,401
Punti
99
Posizione
italia
lei è una presentatrice napoletana ma nn ho capito dove sta trasmettendo ora ma è troppo forte si chiama p aola m e r cu ri o
trasmette su una piattaforma , una app chiamata BIGO scaricabile da cell , lei nelle live balla stacchetti chiacchiera si cambia i costumi , in cambio gli utenti donatori gli danno dei Beans ''tipo tokens '' pero lei nn mostra niente .
parere personale una perdita di tempo .
 
R

Riverdale

Guest
Scusate la domanda magari stupida ma… perché si trova di tutto e non si trovano registrazioni di show privato fatti sul sito di RIV? Cioè niente di niente. Io invece ne ho moltissime di registrazioni proprio di show di RIV, non capisco perché nessuno le abbia o nessuno le posti. Qualcuno riesce a svelarmi p’arcano?
 

nnsonick

"Level 5"
Messaggi
1,159
Punteggio reazione
1,310
Punti
113
Scusate la domanda magari stupida ma… perché si trova di tutto e non si trovano registrazioni di show privato fatti sul sito di RIV? Cioè niente di niente. Io invece ne ho moltissime di registrazioni proprio di show di RIV, non capisco perché nessuno le abbia o nessuno le posti. Qualcuno riesce a svelarmi p’arcano?
Me lo chiedo da una vita. Di riv non si trova nulla sui vari siti che registrano cam perchè riv ha fatto in modo che non si possa. L'unico modo è che uno durante un privato registri in diretta.
Post automatically merged:

Scusate la domanda magari stupida ma… perché si trova di tutto e non si trovano registrazioni di show privato fatti sul sito di RIV? Cioè niente di niente. Io invece ne ho moltissime di registrazioni proprio di show di RIV, non capisco perché nessuno le abbia o nessuno le posti. Qualcuno riesce a svelarmi p’arcano?
forse nessuno posta i pvt di riv perchè per fare pvt ha pagato e nessuno è generoso da condividerli
 
R

Riverdale

Guest
Io ne ho sei
Me lo chiedo da una vita. Di riv non si trova nulla sui vari siti che registrano cam perchè riv ha fatto in modo che non si possa. L'unico modo è che uno durante un privato registri in diretta.
Post automatically merged:


forse nessuno posta i pvt di riv perchè per fare pvt ha pagato e nessuno è generoso da condividerli
ii ne ho seimila di registrazioni e non avrei alcun problema a condividerle ma… con tutta questa immane segretezza sinceramente ho un po’ paura 🤣
 

BigUser81

"Level 0"
Messaggi
72
Punteggio reazione
25
Punti
18
Age
42
Qualcuno conosce una ragazza che ha trasmesso oggi verso le 14:00 su CAM4? Purtroppo non ricordo il nome, iniziava con la "D" se non sbaglio, era magrolina con un bel seno, con una pelle abbronzata e un bel lato B.......
 

Top Bottom