Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

Per un 18 esimo non hanno un abbigliamento adeguato, sembrano vestite in abiti normali. Ma sicuramente è qualche occasione speciale, e questo sarà stato il regalo per la festeggiata, sono tutte ipotesi, non sapremo mai chi è lui né chi sono loro. magari il tizio è il suo scopa amico e se la sta ripassando al volo alla sua festa. Chissà! Comunque è super arrapante il video, ma immaginate se questo fosse un perfetto sconosciuto e sta tizia si fa sbattere come una cavalla senza usare il preservativo e senza sapere se magari ha qualche malattie, niente! Se lo danno infilare dal primo che passa tranquillamente , il sogno di tutti
😂
in effetti è molto strana la cosa.perchè una sembra seduta tranquillamente al tavolo,l'altra fa da palo,una riprende.quindi sono 4 ragazze e il tipo di lei(essendo senza preservativo)
penso anch'io possa essere stato un pranzo a 5 per una ricorrenza e alla fine hanno voluto fare una scopata,
però allo stesso tempo farla davanti a tutte quante,anche se amiche.....boh...
questo mistero rende tutto eccitante

in effetti è molto strana la cosa.perchè una sembra seduta tranquillamente al tavolo,l'altra fa da palo,una riprende.quindi sono 4 ragazze e il tipo di lei(essendo senza preservativo)
penso anch'io possa essere stato un pranzo a 5 per una ricorrenza e alla fine hanno voluto fare una scopata,
per me non è il fidanzato ma l'amico di comitiva..

Oggi giorno è diventata la normalità, la riservatezza diventa sempre più roba per pochi e le ragazze oggi sono veramente super disinibite e sciolte, non hanno più vergogna di nulla. Dalla tranquillità che hanno presumo che non sarà stata nemmeno la prima volta..

per me non è il fidanzato ma l'amico di comitiva..
mah non saprei,dici una festa privata con un gigolò per divertirsi?
[automerge]1663544194[/automerge]
Oggi giorno è diventata la normalità, la riservatezza diventa sempre più roba per pochi e le ragazze oggi sono veramente super disinibite e sciolte, non hanno più vergogna di nulla. Dalla tranquillità che hanno presumo che non sarà stata nemmeno la prima volta..
concordo,ormai sono quasi tutte disinibite,lo si vede anche dal vestire con micro gonne(anche mamme)o scollature ad hoc come dire ''guardate che tettone ho''.
può essere che non fosse la prima volta oppure c'era talmente tanta voglia che erano sciolte proprio per questo

Secondo me da qualche parte ci sta un seguito di quel video
Sicuramente, ma tutti quelli che le vogliono stanare, non capisco cosa vogliano fare, sputtanarle? Siamo in un mondo libero dove tutti fanno quello che vogliono, è 2022 no il 1950

Back
Top Bottom