[Non Nude] Alla ricerca di queste milf ......aiutiamoci a trovare materiale e publichiamo :)

visione o' meno, sono passati mesi da quanto le è stato chiesto e ancora nulla..... ogni tanto, sotto le sue foto su instagram gliel'ho chiesto e non ha risposto
Giorni fa ha commentato... alla domanda " news sul tuo onlyfans"... risposta " appena torno dalle ferie"... ora dalle ferie è tornata... vediamo alla prossima cosa si inventa... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Giorni fa ha commentato... alla domanda " news sul tuo onlyfans"... risposta " appena torno dalle ferie"... ora dalle ferie è tornata... vediamo alla prossima cosa si inventa... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ah! ma allora sta stronza mi ignora di proposito... cmq una come lei che si fa pagare tutto ed è perennemente in vacanza...... la risposta è automatica!!!! e poi sarei io quello che si fa prendere dalle visioni😂😂😂😂😂 il punto è lei sa fin troppo bene che stiamo aspettando il suo onlyfans e vuole solo prenderci per il culo creando inutili aspettative

Ma quella ormai è tutta callingfans e OF se non paghi non vedi nulla… che poi sono sempre le stesse foto
[automerge]1663585292[/automerge]

Se non sbaglio c’era un thread su di lei, ma appena è apparso qualcosa, è arrivata subito gente a minacciare denunce se non fosse stato cancellato tutto… non so come faccia, ma ha gente che controlla per lei… meno male che negli hard disk offline non posso e

Questa, oltre a tirarsela molto da matti, credendosi chissà chi, mi sa tanto che ci sta prendendo tutti per il culo ( opinione mia sia chiaro)
[automerge]1663663838[/automerge]
Questa, oltre a tirarsela molto da matti, credendosi chissà chi, mi sa tanto che ci sta prendendo tutti per il culo ( opinione mia sia chiaro)

Back
Top Bottom