Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

Ibbracadabbra84

"Level 3"
Messaggi
617
Punteggio reazione
392
Punti
63
Age
36

miki8920

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
34

bnnn

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
51
mi sapreste dire su quale thread si trova questo video /vid_20220428_174531_446-mp4.19775652/www.phica.eu/forums/attachments/vid_20220428_174531_446-mp4.19775652/
 
Ultima modifica:

ale3377

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
113
Punteggio reazione
235
Punti
69
qualcuno conosce il nick su...dovrebbe avere profilo su cam4...
 

Allegati

  • wqbDvXxAw7DCuTPCnVdWGMKow5HDsBIFJcOjTcKZAcKjSzHCu3nCrkotc8OYNsOFDkpjeMO0JUkQVgQ6TMOTB8K1w4nCsM...jpg
    wqbDvXxAw7DCuTPCnVdWGMKow5HDsBIFJcOjTcKZAcKjSzHCu3nCrkotc8OYNsOFDkpjeMO0JUkQVgQ6TMOTB8K1w4nCsM...jpg
    4.9 KB · Visualizzazioni: 605

BigSbam

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
175
Punti
43
Age
32
Selene stava su noto portale di annunci sessuali per raccattare gente. Chiaramente fu bannata. Metteva un "last" alle 6 di mattina e poi si incontrava con queste persone che rispondevano ai suoi annunci per decidere gli schemi e le storielle da fare intorno alle 11 di mattino, poi alla diretta del pomeriggio ti faceva lo spettacolo organizzato. Ho visto questi suoi annunci e diceva di fare uno show su Skype (non ho salvato la pagina) e si lamentava anche di persone che tiravano buca. Lo scriveva nel messaggio last del giorno dopo che questi erano cazzari, non erano uomini e cosi via.

Se guardate bene quando sta in casa, ha un quadro "artistico" appeso alla parente dove è nuda in bianco e nero( si vede il corpo di selene) quella era la sua foto profilo nel portale di annunci. Ogni mattina presto, nella sua pagina chiedeva: persone con il camper, ragazzi di colore, contadini, casali, un rustico e altro ancora. Bastava leggere al mattino cosa cercava e poi sapevi tutto in anteprima, anche perché lo show si basava su quanto chiesto nell'annuncio. Faceva presente che stava sempre con il compagno e che non era mai sola ad "incontrare". Peraltro voleva persone laureate e con certa cultura perché lei era superiore..
Io "bazzico" ancora su cam4. Di quelle che 'conosco' e che rimangono "valide" ( a mio avviso, per fisico e/o predisposizione a fare cam ), sono rimaste poche e son diventatate 'cattive'; Le definisco cosi perchè proprio a causa di quelle come selene, allyson, e compagnia bella son migrate su altre piattaforme/siti dove si esaltano e cercano di innalzarsi a "top", togliendo visibilità e creando un distacco enorme tra loro e altre.
Un esempio, a mio avviso, sono quelle che hanno sempre fatto cam da almeno prima del 2018 ( diciamo storiche ), loro hanno gia visto i teatrini vari ( e forse fatti, ma magari a stanze private/show skype ), e hanno poi glissato proprio perchè si crea un hype elevato per show normali/basici. Alcune che "conosco" e sento, hanno una vita extra fuori ( fidanzati/amici/morosi/trombamici ) ma non cercano di competere con gli show del genere, perchè sanno che gli show successivi avranno di base quello precedente ( se prima scopi col moroso, e ti vanti di essere una che ne prende anche 2 al colpo, lo show dopo "DEVI" avere un secondo cazzo con cui giocare, e a meno che non sei scambista al 100% è difficile reperire uno che si mostra in cam x poco niente ).
Il problema è che è stata pompata enormemente agli inizi ( e aveva senso per fisico e portamento ), poi ha preso la strada del "tip" facile e ha imboccato la strade del "declino" a livello di show. Oramai è sempre in macchina munita di lush ( oramai non farà effetto ), mazza da baseball da infilare ovunque, e cazzo "accompagnatore" e eventuale guardone. Niente che non posso trovare in un video a gratis in qualche sito tipo pornhub.
Rimane che da cam4 stanno "scappando" o riducendo i vari show proprio perchè i token son pochi, chi paga va da queste e rimane o bruciato o crede al teatrino, e non vanno da chi "meriterebbe" almeno perchè cerca di creare qualcosa di "normale/erotico".
Non commento il suo possibile onlyfans perchè ho visto creatrici con 3/4 rampe di scale superiori che hanno prezzi "normali" a parità di contenuti, mentre chi si interfaccia da neofita mette abbonamenti a 20/30 dollari per 3 foto e 2 clip da 10 secondi. Lasciamo stare che è meglio..
 

miki8920

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
34
Ultima modifica:

Top Bottom