apolloxyz
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 2,915
- Punti
- 114
Rispetto a 3-4 anni fa mi sembra dimagrita, ha perso molto delle sue curve purtroppo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Grazie!!!Se usi Firefox, apri il video instagram, vai su strumenti --> informazioni sulla pagina --> media , e tra i vari file salvi il video. Ma ogni browser ha il suo modo. Ci sono anche vari siti online che ti fanno il lavoro, inserendo il link della pagina instagram. Se il profilo non è privato.
Visualizza allegato 19933222
In che senso non fà niente, è stata nel cast principale di almeno 2 film e almeno 3 serie tv, proprio in questo periodo sta girando la seconda stagione di Cuori.Ma non fa film, non fa niente? Almeno qualche scena potrebbe regalarcela
Sì ma mi pare che siano tutti prodotti RAI dove non fanno vedere niente. Intendevo qualcosa di livello un po' più altoIn che senso non fà niente, è stata nel cast principale di almeno 2 film e almeno 3 serie tv, proprio in questo periodo sta girando la seconda stagione di Cuori.
Ma non credo dipenda dalla produzione, la seguo e la ascolto da tanto e penso che almeno al momento lei non accetterebbe una scena di nudo almeno che forse con controfigura.Sì ma mi pare che siano tutti prodotti RAI dove non fanno vedere niente. Intendevo qualcosa di livello un po' più alto
anche io la seguo da un po' e confermo, ad ora questa non si spoglia manco se la chiama Scorsese...in futuro chissà ma ci spero poco.Ma non credo dipenda dalla produzione, la seguo e la ascolto da tanto e penso che almeno al momento lei non accetterebbe una scena di nudo almeno che forse con controfigura.
Credo anch’io che non le uscirà maipenso che possiamo morire di vecchiaia, come chi ha aspettato 30 anni il topless della Cucinotta.
Come la ChillemiCredo anch’io che non le uscirà mai
Mamma che dea, si intravede un po il capezzolo