Mady_gio chiuso?

Premesso che a me questa ragazza piace parecchio sia per la sua naturalezza e semplicità oltre al suo pizzico di ironia/autoironia che quasi nessuna delle patinate e siliconate star di OF ha, non si può dire che il thread appartenga solo a chi Made piace. Nei forum di discussione bisogna anche accettare opinioni contrarie e appunto “discutere”. Ovviamente ripetere ossessivamente lo stesso concetto (nel bene o nel male) è inutile, noioso e alla lunga indice di poca intelligenza…. Come in ogni situazione dove pareri discordanti si incrociano ci vuole automoderazione E perchè no…. Moderazione…
non sono d'accordo con te su una cosa che forse non è chiara non è un forum! è un tread di estimatori di Mady quindi tutti i commenti dove si dice non mi piace fa schifo e via dicendo sono fuori luogo e non graditi appunto perché questo tread è di chi la apprezza. non mi sembra difficile come concetto, non piace cercate altro non serve stare qui a tediare gli altri. e comunque viva la Figa!!!!

non sono d'accordo con te su una cosa che forse non è chiara non è un forum!
Ma neanche per idea ! Phica.net è un forum con thread di discussione che DEVE mantenersi nei limiti del civile e corretto.
Leggi qui:

[automerge]1667327839[/automerge]
Ma perché dovrebbe appartenere a chi Mady non piace? Proprio per logica, perché a uno a cui lei non piace dovrebbe venire qui. dire che non gli piace e lamentarsi con chi la apprezza del fatto che nel thread si è troppo di parte? Cioè, dobbiamo essere noi estimatori a trattenere il nostro apprezzamento per fare un favore a chi non la sopporta perché sennò poverini si sentono minacciati?
A me fa schifo la Meloni da un punto di vista estetico, ma mica vado nel suo thread (se mai ci fosse) a esprimere il mio disprezzo per lei. Proprio perché non mi piace, me ne tengo alla larga. Perché questo semplice ed elementare concetto non dovrebbe funzionare anche per colore a cui Mady non piace?

Perchè esiste chi non la pensa come noi ed è libero di dirlo (educatamente)…. Ma non deve scassare le palle ripetendolo costantemente…. Per esempio, io sono entrato una volta nel thread della Meloni (si, c’è) che non mi piace come persona e ho constatato che non mi piace neanche fisicamente, ho espresso il mio giudizio negativo e amen, non ci sono più entrato.

Il thread non appartiene a qualcuno in particolare che non sia il forum stesso

Ultima modifica:
Ci sono alcuni forum che giustamente dividono lo stesso thread in due parti, discussione e contenuti. In questo modo chi vuole discutere ha il suo spazio mentre tutti quelli che cercano solo i contenuti possono trovarli liberamente senza scorrere wall of text di cui non gliene frega un cazzo.
Solo perché esiste la libertà di opinione non significa che bisogna commentare per forza con "a me non piace", si sa che ormai nascono quasi sempre flame inutili. Non ha senso discutere sui gusti delle persone, non se ne esce

Ci sono alcuni forum che giustamente dividono lo stesso thread in due parti, discussione e contenuti. In questo modo chi vuole discutere ha il suo spazio mentre tutti quelli che cercano solo i contenuti possono trovarli liberamente senza scorrere wall of text di cui non gliene frega un cazzo.
Solo perché esiste la libertà di opinione non significa che bisogna commentare per forza con "a me non piace", si sa che ormai nascono quasi sempre flame inutili. Non ha senso discutere sui gusti delle persone, non se ne esce
Basta rispettarli... Stop.

non credo ci siano programmi che lo fanno, ma c'è qualche trucchetto con gli strumeni di chrome che ti permettono di farlo ma bisogna avere un minimo di conoscenza di codice

Con Chrome basta premere il tasto destro e fare Ispeziona. Viene aperto il codice della pagina dove ci sono i link alle cdn delle immagini o video in alta definizione che si possono salvare direttamente.

Qualcuno sa cortesemente dire qual'è il programma che consente di scaricare e salvare foto e video da un profilo Onlyfans al quale si è abbonati? Grazie
Se utilizzi Chrome come browser c'è una estensione che si chiama proprio Downloader for OnlyFans, ti uscirà un pulsante con scritto download sotto ogni post e puoi scaricare così il contenuto, funziona sia per quello che viene pubblicato in bacheca (foto e video) sia per i contenuti che eventualmente sblocchi nei messaggi privati

Back
Top Bottom