Cosa ne pensate di mia moglie

A

Akab79

Guest
Ciao a tutti io e mia moglie abbiamo deciso di mettere un pò di pepe nel nostro rapporto, pubblichiamo le nostre foto sexy per sapere cosa ne pensate di lei.
A mia moglie piace ricevere commenti porci e volgari e si eccita nel vedere le sue foto schizzate o pisellate con i vostri cazzi. Iniziamo con queste foto poi in seguito ne posteremo altre se ne varrà la pena.
Mandate i vostri capolavori in privato !!!!. buona visione e buon divertimento
 

Allegati

  • phic1.jpg
    phic1.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1,411
  • IMG_20221113_195427.jpg
    IMG_20221113_195427.jpg
    3 MB · Visualizzazioni: 1,265
  • IMG_20221113_195450.jpg
    IMG_20221113_195450.jpg
    2.7 MB · Visualizzazioni: 1,297
  • IMG_20221113_195457.jpg
    IMG_20221113_195457.jpg
    2.5 MB · Visualizzazioni: 1,404
  • SSL24268 (2).JPG
    SSL24268 (2).JPG
    525.2 KB · Visualizzazioni: 1,467

LolloPippo

"Level 1"
Messaggi
545
Punteggio reazione
242
Punti
43
Age
65
Posizione
Napoli
Ciao a tutti io e mia moglie abbiamo deciso di mettere un pò di pepe nel nostro rapporto, pubblichiamo le nostre foto sexy per sapere cosa ne pensate di lei.
A mia moglie piace ricevere commenti porci e volgari e si eccita nel vedere le sue foto schizzate o pisellate con i vostri cazzi. Iniziamo con queste foto poi in seguito ne posteremo altre se ne varrà la pena.
Mandate i vostri capolavori in privato !!!!. buona visione e buon divertimento
Complimenti, gran bella porcellina da trombare ininterrottamente come se non ci fosse un domani. Gran belle tette tutte da succhiare e schizzare. Anni?
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
381
Punteggio reazione
462
Punti
74
Innanzitutto grazie per condividere questo bel troione con noi. È sempre bello sapere che una donna si bagna a mettersi in mostra a degli sconosciuti e che goda nel sapere che c'è la fila di persone che si spara le seghe fantasticando sulle sue foto.

Immagino che spagnole ti fai fare con quei paio di zinne che si ritrova. È la prima cosa che le farei fare
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,474
Punteggio reazione
12,567
Punti
119
Ciao a tutti io e mia moglie abbiamo deciso di mettere un pò di pepe nel nostro rapporto, pubblichiamo le nostre foto sexy per sapere cosa ne pensate di lei.
A mia moglie piace ricevere commenti porci e volgari e si eccita nel vedere le sue foto schizzate o pisellate con i vostri cazzi. Iniziamo con queste foto poi in seguito ne posteremo altre se ne varrà la pena.
Mandate i vostri capolavori in privato !!!!. buona visione e buon divertimento
Benvenuti, avete fatto bene a mostrare le sue magnifiche foto.... è tremendamente bona, sexy e porcella fantastica!!!🤤🤤🤤
 
OP
A

Akab79

Guest
La maiala si fa fare le maschere di sborra? Io su quelle tettone ci piscerei abbondantemente.. Per andare oltre van visto culo e piedini. A intimo si metta a troia o fa la santarella
Ciao ....bè direi che intimo si sbizzarrisci molto...
Post automatically merged:

Benvenuti, avete fatto bene a mostrare le sue magnifiche foto.... è tremendamente bona, sexy e porcella fantastica!!!🤤🤤🤤
Grazie be molto porca e sexy
Post automatically merged:

Innanzitutto grazie per condividere questo bel troione con noi. È sempre bello sapere che una donna si bagna a mettersi in mostra a degli sconosciuti e che goda nel sapere che c'è la fila di persone che si spara le seghe fantasticando sulle sue foto.

Immagino che spagnole ti fai fare con quei paio di zinne che si ritrova. È la prima cosa che le farei fare
 
OP
A

Akab79

Guest
Innanzitutto grazie per condividere questo bel troione con noi. È sempre bello sapere che una donna si bagna a mettersi in mostra a degli sconosciuti e che goda nel sapere che c'è la fila di persone che si spara le seghe fantasticando sulle sue foto.

Immagino che spagnole ti fai fare con quei paio di zinne che si ritrova. È la prima cosa che le farei fare
Ciao sicuramente delle spagnole fantastiche hai detto bene......
Post automatically merged:

Complimenti, gran bella porcellina da trombare ininterrottamente come se non ci fosse un domani. Gran belle tette tutte da succhiare e schizzare. Anni?
Ciao le sue tette mi fanno impazzire...lei è una splendida quarantenne
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,112
Punteggio reazione
2,476
Punti
113
Age
34
Mmm la 40enne Milf che tutti i ragazzi sognano di volersi scopare. Metti foto a figura intera anche vestita o in bikini, che la riempio. Lei sa che quando va in giro e passa vicino ai ragazzi giovani li fa arrapare e stare a cazzo duro? Che probabilmente la prenderebbero e la fotterebbero in gruppo, riemoiendola di cazzo e sborra in faccia? Avete ragazzi che frequentano casa vostra? Lo sa che di sicuro staranno a cazzo duro fissandole le minne e le cosce sode da Milf? Probabilmente andranno amche in bagno a sborrarle sulle mutandine usate e appena avranno l'occasione glielo appoggeranbo duro sul culo con qualche scusa, struscuandosela. E se lei non reagisce la fanno diventare uno sborratoio a forza di colpi di cazzo tra le cosce
 
OP
A

Akab79

Guest
Mmm la 40enne Milf che tutti i ragazzi sognano di volersi scopare. Metti foto a figura intera anche vestita o in bikini, che la riempio. Lei sa che quando va in giro e passa vicino ai ragazzi giovani li fa arrapare e stare a cazzo duro? Che probabilmente la prenderebbero e la fotterebbero in gruppo, riemoiendola di cazzo e sborra in faccia? Avete ragazzi che frequentano casa vostra? Lo sa che di sicuro staranno a cazzo duro fissandole le minne e le cosce sode da Milf? Probabilmente andranno amche in bagno a sborrarle sulle mutandine usate e appena avranno l'occasione glielo appoggeranbo duro sul culo con qualche scusa, struscuandosela. E se lei non reagisce la fanno diventare uno sborratoio a forza di colpi di cazzo tra le cosce
sicuramente di cazzi ne ha fatti arrapare, gli piace che glielo strusciano in giro me lo ha confidato
 
OP
A

Akab79

Guest
Innanzitutto ringraziamo per i like ricevuti, le visualizzazioni e i commenti, mia moglie ha gradito molto....Per accontentare un pò tutti che mi chiedevano foto del culo e dei piedi eccovi accontentati....spero siano gradite e che vi spingano a tributarle e pisellarle. buona visione e buon divertimento.... SSL26588.JPG SSL26527 (2).JPG SSL25735 (2).JPG IMG_20221114_152646.jpg SSL26347 (2).JPG
Post automatically merged:

Puoi metterle?
ok
 

Top Bottom