Glamissima

Chi ha aperto sta. Pagina merita il premio Nobel.... Ti amoooo

Troppo buono, ti lovvo pure io.

In realtà è il mio primo Thread, spero di non aver fatto cazzate.....

Non pensavo che in due giorni raggiungesse le 4 pagine ! wow !

Venerdì ho dovuto interrompere ma oggi riprendiamo da dove avevo lasciato....
[automerge]1669034525[/automerge]
Se volete scaricare tanti file dal gofile, vi chiederà l'account pro. Potete usare il progetto gofile downloader. Dovete installare python nel vostro sistema che sia windows, Linux, mac os. e poi da terminale dare il comando in questa sintassi: python gofile-downloader.py https://gofile.io/d/zb4sdd (la parte finale è l'indirizzo dove stanno i tanti file da prelevare su gofile) sarà necessario anche installare le librerie che vi servono per far funzionare lo script in python. Il programma è velocissimo a scaricare tanti file.

Grazie del contributo, la parte tecnica è sempre utilissima ! Ne faremo tesoro :)
[automerge]1669034641[/automerge]
A me il fatto che facciano le finte tonte mi fa sborrare in una maniera incredibile!! 😍😍😍

Concordo .... questo è il principio del voyeurismo, che secondo me è il top del soft-core !

Se siete daccordo vado avanti con la storia dell'upskirt-contest :)
[automerge]1669034947[/automerge]
Non ho ben capito se interessano video oltre quelli direttamente collegati a Glamissima ma qui c'è sempre la Sara

Grazie del contributo duro000, e grazie della domanda.

Conoscevo la presenza di materiale hardcore di Sara (Francy) su XVideos, non ho niente in contrario a postarlo su questo thread o linkarlo. Tutto quello che riguarda le modelle di Glamissima secondo me è pertinente. Per tutto il resto c'è il thread "quello che non si vede su YT"

Teniamo tuttavia in considerazione che quando si passa dal softcore all'hardcore, come in questo caso, cambia completamente il campo di gioco. E' tutto un altro sport. Nel caso di Sara (Francy), nei video disponibili in rete, praticamente mostra di tutto, masturbazione, dildoing, blowjob, un po' per tutti i gusti. E' chiaro che dopo aver visto quei video, tornare su Glamissima e vederla in un'upskirt, più o meno spudorato, perde un po' di valore.

Non so se mi sono spiegato..... forse ho fatto un ragionamento un po' contorto 😅

Ultima modifica:
Back
Top Bottom