Le Attrici di Max Felicitas

Comunque complimenti ad alcuni per l'apertura mentale da medioevo. Mi riferisco ai commenti sull'ultima ragazza e su tutte quelle che hanno un look non socialmente comune, diciamo così. Se una persona ha qualche tatuaggio o qualche piercing in più del solito è una drogata. E pensare che saremmo quasi nel 2023.

Comunque complimenti ad alcuni per l'apertura mentale da medioevo. Mi riferisco ai commenti sull'ultima ragazza e su tutte quelle che hanno un look non socialmente comune, diciamo così. Se una persona ha qualche tatuaggio o qualche piercing in più del solito è una drogata. E pensare che saremmo quasi nel 2023.
Amico mio, se tu pensi nel 2023 di essere trasgressivo e diverso dalla massa per quattro tatuaggi ,due piercing e i capelli come i raver negli anni 90 forse sei tu fuori pista , Belladonna aveva tatuaggi, piercing ,era fuori di testa completamente ,rasata, eppure erano 25 anni fa ,però mi sembrava una che si facesse la doccia con regolarità ecco ...... Se anche qui in un forum dove si parla di figa dobbiamo parlare in politicamente corretto e non esprimere una semplice opinione su una ragazza siamo messi davvero male ,ma malissimo.

e comunque i tatuaggi han rotto il cazzo per dirla tutta, stupida moda superinflazionata per presunti trasgressivi ma de che? Si distingue chi non li ha.
Guarda per quanto riguarda le ragazze secondo me è la cosa più conformista di tutte, ma già da un po', già da quando si vedono storie dal tatuatore "e con questo sono 4", "e con questo sono 5", e sticazzi... 😂

Riguardo la ragazza, al di là della faccia da tossica, ma è brutta peggio della morte... 😂

Back
Top Bottom