C
Cicciogamerr
Guest
Esatto non è lei, ma nell’altro che hanno mandato è lei si vede in viso, sfocato ma si capisceil video che ho mandato era per far vedere che non è lei
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Esatto non è lei, ma nell’altro che hanno mandato è lei si vede in viso, sfocato ma si capisceil video che ho mandato era per far vedere che non è lei
edit: potevi scrivere diversamente che non era "vero" il video
Esattoedit: potevi scrivere diversamente che non era "vero" il video
eh lo so, perdonatemiedit: potevi scrivere diversamente che non era "vero" il video
Un ragazzo dice di avere un suo video su Telegram, sembra questo ma non me lo vuole scambiare perché non ho nulla da mandargli, quindi rega se lo avete mandatelo qua che è assurdo sto video qua secondo me.Qualcuno ha questo video ?
Beh, non puoi chiedergli cosa cerca lui ? Magari abbiamo noi quello che cerca lui in cambioUn ragazzo dice di avere un suo video su Telegram, sembra questo ma non me lo vuole scambiare perché non ho nulla da mandargli, quindi rega se lo avete mandatelo qua che è assurdo sto video qua secondo me.
Si vuole video italiani rari di ofBeh, non puoi chiedergli cosa cerca lui ? Magari abbiamo noi quello che cerca lui in cambio
Forse riesco comunque a farmene inviare uno, ma all’altro non me lo inviaSi vuole video italiani rari di of
te lo ha mandato qualcuno?Si vuole video italiani rari di of
[automerge]1670492180[/automerge]
Forse riesco comunque a farmene inviare uno, ma all’altro non me lo invia
Saresti il nostro idoloSi vuole video italiani rari di of
concordoSaresti il nostro idolo
Crediamo in te dobbiamo riuscire a vedere quel videoUn ragazzo dice di avere un suo video su Telegram, sembra questo ma non me lo vuole scambiare perché non ho nulla da mandargli, quindi rega se lo avete mandatelo qua che è assurdo sto video qua secondo me.
Qualche aggiornamento?Si vuole video italiani rari di of
Chiedigli se vuole qualcosa di Nanda alfi in cambioUn ragazzo dice di avere un suo video su Telegram, sembra questo ma non me lo vuole scambiare perché non ho nulla da mandargli, quindi rega se lo avete mandatelo qua che è assurdo sto video qua secondo me.
Beh, se veramente questo tizio ha il video tanto agognato, beh, dubito che si possa accontentare della Alfi ... ma è una mia opinione
Comunque credo che il video sia uno spezzone di live non credo che un video del genere vero suo non abbia già fatto il giro di internetPurtroppo il tizio che ha scritto quella cosa è completamente sparito
@dddd1231Come si chiama il tipo su telegram?
Ti chiede materiale inesistente, anna ciati e paglianiti nude non esistono in giro, vuol dire che il video non lo manda@dddd1231
[automerge]1672685405[/automerge]
Ragazzi sto scambiando per sto video della Zacchero ma mi chiedono Annarita Esposito nuda, Giulia Paglianiti nuda, Anna ciati nuda e altre ragazze del collegio nude.
Se qualcuno ha questo materiale me lo mandi gentilmente su telegram @Stemongu che appena reperisco il video ve lo metto qua grazie