Ainett Stephens [OFFICIAL THREAD]

a me su onlyfans non la trova piu! ma ha chiuso il profilo? voi lo vedete?
[automerge]1670415962[/automerge]
praticamente mi da questo, ieri avevo acquistato quella da 8€ le ho commentato , soldi buttati via! capace mi ha eliminato🤣

Allegati

• 5FDA2EBB-343B-426E-81B6-D05B434CF4A3.png
    5FDA2EBB-343B-426E-81B6-D05B434CF4A3.png
    534.2 KB · Visualizzazioni: 4,538
Ultima modifica:
a me su onlyfans non la trova piu! ma ha chiuso il profilo? voi lo vedete?
[automerge]1670415962[/automerge]
praticamente mi da questo, ieri avevo acquistato quella da 8€ le ho commentato , soldi buttati via! capace mi ha eliminato🤣
Ormai Onlyfans è anarchia totale. 0 tutele per gli utenti che pagano queste ladre.
Il diritto di espressione è stato abolito??

Topless frontale vestita da babbo natale a 200€
Anche a me ha chiesto 200 euro per la foto vestita da babba natale in topless..
[automerge]1670452070[/automerge]
Ora mi è arrivato un msg di un suo video di 1 min e 12 sec, dove dice una babba natale amatoriale inedita che gioca davanti allo specchio alla modica cifra di 79 euro .. sono incuriosito, ma mi gira spendere quei soldi

Più passa il tempo più rimango basito per taluna fauna che gira qui e non solo qui.Sta tizia ha il profilo a gratise per cui è normale che per vederla desnuda se mai lo farà voglia vedere molta pecunia,di cosa vi meravigliate??accontentatevi di ciò che mostra free che è già tanto e meravigliatevi adorandola se vi fa un video dove fa vedere le ciappette mentre cammina che è molto meno di ciò che faceva vedere nel suo calendario....

Più passa il tempo più rimango basito per taluna fauna che gira qui e non solo qui.Sta tizia ha il profilo a gratise per cui è normale che per vederla desnuda se mai lo farà voglia vedere molta pecunia,di cosa vi meravigliate??accontentatevi di ciò che mostra free che è già tanto e meravigliatevi adorandola se vi fa un video dove fa vedere le ciappette mentre cammina che è molto meno di ciò che faceva vedere nel suo calendario....
Il problema penso non sia questo per molti utenti... voglio dire che siamo tutti ben contenti che ogni tanto pubblica qualche contenuto che sia più spinto di quello che pubblicava di solito su instagram.
Quello che fa indispettire però molti penso sia la continua richiesta di denaro per qualsiasi cosa (anche solo per scriverle o farle richieste), quasi sempre senza una logica dietro (ad alcuni risponde una cosa, ad altri un'altra, ad altri nemmeno risponde...) e costantentemente sproporzionata poi a quel che si riceve... oltre che i continui cambi di idea sui costi e i tipo di contenuti offerti a seconda del tuo tipo di abbonamento.
Penso che se avesse messo fin da subito le cose bene in chiaro, tra modalità di costi, iscrizione, livelli vari eccetera, allora ci sarebbero state meno polemiche.

prima di spendere soldi dovete spararvi una sega, poi vi passa subito la voglia di spendere anche 1€ per sta robaccia
A mio parere ma ovviamente non ho la verità in tasca, avendo fatto lei in passato calendari ecc ecc il suo nudo non è una prima volta, quindi a quei prezzi penso che sia abbastanza improbabile, però giustamente l'OF è suo, e ognuno spende i propri soldi come meglio crede, senza che nessuno debba giudicare, io sinceramente per lei quei soldi mai, poi fissa mia se una blasi o tatangelo aprissero mai un loro OF, sarei tanto testa di c. Da spendere...🤣🤣🤣

Back
Top Bottom