minne perfette
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Certo che è assurdo che un film Italiano uscito da un anno finisca nell’oblio così, soprattutto considerando le quantità di filmacci italiani che si trovano su Prime Video o Netflix oggi.
Quanto dovrà fare schifo per aver fatto questa fin
Prossimamente uscirà su qualche piattaforma,, ma non si sa ne dove ne quando, parole dell'autoreCerto che è assurdo che un film Italiano uscito da un anno finisca nell’oblio così, soprattutto considerando le quantità di filmacci italiani che si trovano su Prime Video o Netflix oggi.
Quanto dovrà fare schifo per aver fatto questa fine?
Bah, vedremo.Prossimamente uscirà su qualche piattaforma,, ma non si sa ne dove ne quando, parole dell'autore
Chi le ha spruzzato il trucco per ridurla così??
Hai visto cosa?Ragazzi io l’ho visto
Il film è ci assicuro che fa schifo non c’è nessuna scena se non quella del trailer che esattamente quella del film non si vede nulla
Ho visto il film e vi assicuro che fa schifo e non si vede un bel nienteHai visto cosa?
Quale film? Dove l'hai visto?Ho visto il film e vi assicuro che fa schifo e non si vede un bel niente
Ciao amanti della dea Francini...ho trovato questo video su YouTube...se non erro è la nostra amica Chiara!!!Pare sia di molti anni fa'...!
Ciao amanti della dea Francini...ho trovato questo video su YouTube...se non erro è la nostra amica Chiara!!!Pare sia di molti anni fa'...!
Ti ringrazio della delucidazione...a dire il vero anche io ero nel dubbio...se il post non è appropriato alla discussione lo tolgo,avvisatemi senza bannarmi per favore.Grazie cariIndubbiamente è uno spettacolo ma non è la Francini, si chiama Merilyn Gallo
ma chi è il fortunato che se la sbatte??
Mmmmmmmmm ha due magnifiche mammellone