[Non Nude] Alla ricerca di queste milf ......aiutiamoci a trovare materiale e publichiamo :)

Domanda:
Sono un nostalgico dei cari vecchi gruppi facebook, dove piu o meno, si riusciva sempre a rimediare qualcosa. Se scrivo i nomi di alcune milf che ricordo assidue frequentatrici di questi gruppi, è possibile recuperare qualcosa o rischio il ban?
Mi sa che più che altro rischi qualche querela, da quello che ho capito le vecchie glorie si sono quasi tutte pentite del loro passato :D

Però che bei tempi :love:

peccato che di questa, almeno che io sappia, non ci sia altro. Era stata postata altrove qui e diverso tempo fa erano state messe poche foto sue qui (che non trovo):
[automerge]1670663752[/automerge]
Poi di questa, che pare che si chiami Federica, ma non ne sono sicuro, c'erano diverse foto ne web ma, a quanto ho letto, erano vecchie. Ci sono tante altre sue molto recenti ( magari anche nude) e sapete se ha socials e come trovarla?
belle

peccato che di questa, almeno che io sappia, non ci sia altro. Era stata postata altrove qui e diverso tempo fa erano state messe poche foto sue qui (che non trovo):
[automerge]1670663752[/automerge]
Poi di questa, che pare che si chiami Federica, ma non ne sono sicuro, c'erano diverse foto ne web ma, a quanto ho letto, erano vecchie. Ci sono tante altre sue molto recenti ( magari anche nude) e sapete se ha socials e come trovarla?
Io sarei curioso di approfondire la donna delle prime foto, vedo che sono amatoriali e lei è veramente bella.... si sa qualcosa in più??

Back
Top Bottom