Glamissima

Diana, arriva e fa un bel 250.000 visite ! Come ? In mezzo alla sua consueta sensualità costellata di seduzione, torna con il suo asso nella manica, ovvero l'instant upskirt. Vedere per credere !

Pizzicata @ 2.39 (pussy side)

ma nel momento del pussy Side è la figa quella o il perizoma?? sembra proprio la figaaa che sorca ragazzi

Martina, già nel frattempo da un po' è comparsa questa nuova ragazza, che tuttavia è rimasta finora nel totale anonimato. Ragazza pudica, educata, pacata, gira le sue recensioni in camera, ambiente molto poco luminoso.... insomma parte proprio male.

In questa recensione, per tirare su un po' di audience, escogita una tecnica innovativa: il dress side bouncing (trad. il rimbalso laterale del vestito), ovvero pizzica i due lati del vestito e li stiracchia a destra e a manca per poi "casualmente" sollevare un po', in modo da mostrare le mutandine. Deliziosa.... ottiene 66.000 visite.

Pizzicata @ 10.49 (white upskirt)
[automerge]1670364686[/automerge]
Sara (Isella), risponde con un contributo interessante, un tubino col quale da seduta in un cambio di posizione mostra delle mutandine bianche impreziosite da una lavorazione...... essì finalmente fa centro! Inoltre ha i capelli lisciatissimi, che la fanno sembrare più giovane, sicuramente era appena uscita dalla parrucchiera.
Vedete? Non ho pregiudizi.... se mostra viene postata altrimenti resta ignorata ..... Dal pubblico ottiene 72.000 visite

Pizzicata @ 3.58, 4.54

Ultima modifica:
Ricordate la regola numero 1 del grande trombatore: sono buoni tutti a trombare Diletta Leotta, ma il vero trombatore si fotte Sara Francy, davanti e dietro, senza mostrare il minimo segno di cedimento, e fa pure un bel lavoro !!!
Io ho trombato della roba che voi manco tocchereste, però se permetti quando guardo qualcosa preferisco vedere una mega topa. Poi se me la trovassi davanti la scopaerei quasi sicuramente ma è altresì innegabile che non sia tutto sto bel vedere

Ricordate la regola numero 1 del grande trombatore: sono buoni tutti a trombare Diletta Leotta, ma il vero trombatore si fotte Sara Francy, davanti e dietro, senza mostrare il minimo segno di cedimento, e fa pure un bel lavoro !!!

aggiungo...un bel lavoro, facendola godere come una cagna in calore!
e poi..ad occhio e croce dev'essere una gran bella maialona da combattimento che
dovrebbe darti gran soddisfazione...

Se per "pagando" intendi portarla a fare shopping con la tua carta di credito, portarla a cena in un ristorante stellato e cose del genere... Secondo me si... Dopo qualche tempo riesci anche a scoparla

No, io intendevo un approccio più diretto...
Infatti sospettavo che l'iter fosse quello standard, ecco perché ho posto la domanda...
[automerge]1670423369[/automerge]
Io ho trombato della roba che voi manco tocchereste, però se permetti quando guardo qualcosa preferisco vedere una mega topa. Poi se me la trovassi davanti la scopaerei quasi sicuramente ma è altresì innegabile che non sia tutto sto bel vedere

Non è un bel vedere proprio per niente! Ma come non è un bel vedere l'altra tardona (Simona mi pare si chiami) che aveva iniziato su glamissima e che su questo forum spopola più di Belen pur essendo un vero cess...
Ovviamente questo non ci esime dal ringraziare chi ha postato materiale... Che è sempre un atto di generosità che non deve essere criticato o dato per scontato...

Chiara e cos'altro devo cercare? Come la trovo?
Chia.raa, 10 euro al mese
[automerge]1670595616[/automerge]
Chiara mi sa impazzire, per me la migliore. Ha quella finta ingenuità che mi fa andare fuori di testa totalmente, oltre ad essere molto carina di viso e ad avere un fisico della madonna con quelle labbrucce della figa da leccare fino a consumarle.
Vero, molto sexy😍

Back
Top Bottom