LuciusQuarto
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 3,604
- Punti
- 119
La live non è stata delle migliori ma nemmeno deludente.
I miei momenti preferiti:
cmq c ha un culo che parla veramente minchia

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
La live non è stata delle migliori ma nemmeno deludente.
sempre o quasi in balck noooooo...... quei vestitini hot li mette solo nelle foto o nelle piccole live che fa da sola.... peccato ma ci siam abituati oramai....La live non è stata delle migliori ma nemmeno deludente.
La temperatura sta ga salendo!!![]()
Sto sognando... un Natale stretto... con ogni post di Phica che scrivo.
Iiiiaaammmm, dreaming... of a tiiiigttt, Christmas... with every Phica post, I write.
E che tutti i tuoi Natali... siano bianchi.
And may aaallll your Christmases... be white.
Nn ripubblichiamo sempre le stesse cose!![]()
Qualcuno le ha mai chiesto in live se introdurrà mai qualche giocattolo? Lo so che non mostra ancora la figa, ma può giocare in altro modo.
quanto vorrei dialogarcicmq c ha un culo che parla veramente minchia![]()
Ultimamente mette il contenitore della crema fra le tette, può essere in futuro si lascerà andare ancora di più con altro.Qualcuno le ha mai chiesto in live se introdurrà mai qualche giocattolo? Lo so che non mostra ancora la figa, ma può giocare in altro modo.
qualcuno per caso ha l’ultima live?La live non è stata delle migliori ma nemmeno deludente.
solo se riempiono 3 pagine di richiesteE' vero che chiedere di mettere l'ultima live la fa comparire in automatico?
Che buco di culooooo!!!![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Oppure evocare l'egocentrico "forestiero" che fa hype di se stesso e degli introiti della siliconata che porta ai limiti estremi photoshopsolo se riempiono 3 pagine di richieste![]()
C'é cosí tanto photoshop che anche i gradini sono piatti....Che culo
Grazie![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Si, ma ci deve essere un problema col forumE' vero che chiedere di mettere l'ultima live la fa comparire in automatico?
Volevi dare per sottinteso che è da inculare dalla mattina a sera?Che culo