[Non Nude] Alla ricerca di queste milf ......aiutiamoci a trovare materiale e publichiamo :)

Lucia Furiati....aveva una chat la dea lucia
Con tutto il rispetto, mi chiedo se certe persone, e non mi riferisco a questa ragazza, abbiano un'idea di cosa significhi essere davvero phiche.

"la dea": internet è pieno di cessi allucinanti, anche vecchie come il cucco, che si autoproclamano dee.
Se per caso si fa loro notare di essere passate come un panettone a luglio, se la prendono pure...
Incredibile! (ma è colpa di 4 MDF che appena vedono un'essere di genere femminile, fosse pure una pianta di kiwi, se ne vengono nelle mutande)

Diciamo che non ha mai cacciato fuori spudoratamente le tette, però c'è qualche foto con costumi fatti tipo a uncinetto, che se si ingrandisce si vedono i capezzoli.
Però ostentati per intero o con le areole in bella vista, purtroppo no. C'è anche qualche mezza maglietta bagnata, ma si vede poco. Qualcosa ma poco.

Ha i capezzoli asimmetrici, che guardano uno su e uno giù e ciò mi arrapa ancora di più. Ha due tette splendide e anche di visto ha l'aria da disinibita 😍
Queste foto però non si sono mai viste....qui sul forum,o sbaglio???

Ultima modifica:
Quando le mostra così la sborra scorre come un fiume in piena..che maialona divina..quanto la desidero!! Mammelloni bombastici da mangiare e rimangiare!! 😍😍😍

Allegati

• Screenshot_20221221-000727_Instagram.jpg
    Screenshot_20221221-000727_Instagram.jpg
    222.5 KB · Visualizzazioni: 2,539
Back
Top Bottom