[Nude] Le nostre suocere

domani sarò solo con mia suocera non per molto tipo 10 minuti verrà a casa mia, ovviamente le preparo un caffè corretto alla sborra però vorrei fare qualcosa di più rischioso andare in bagno e con una scusa farle vedere il mio cazzo, troppo rischioso? qualche consiglio sulla scusa da dirle? grazie a chi sarà di aiuto
Aprile la porta come se fossi appena uscito dalla doccia con il cazzo dritto sotto l'asciugamano legato in vita. poi accidentalmente fai cadere l'asciugamano

Aprile la porta come se fossi appena uscito dalla doccia con il cazzo dritto sotto l'asciugamano legato in vita. poi accidentalmente fai cadere l'asciugamano.
Aprile la porta come se fossi appena uscito dalla doccia con il cazzo dritto sotto l'asciugamano legato in vita. poi accidentalmente fai cadere l'asciugamano
purtroppo non sono riuscito nell'intento troppa paura in compenso le ho offerto un bel caffè corretto e tac andata in bagno e spiata dal buco della serratura.. ha ancora la figa gonfia come ricordavo bene bella rasata ho sborrato appena andata via che voglia di sbatterla

Back
Top Bottom