Minidotati

OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,211
Punteggio reazione
6,211
Punti
119
ciao a tutti, vorrei chiedere a tutti i mini di contarci e vedere quanti siamo.......si potrebbe pensare a creare un gruppo a tema
 

ILjoker

"Level 5"
Messaggi
474
Punteggio reazione
1,434
Punti
93
Ma non provate un senso di inferiorità verso gli altri? Dico questo perché io avendo un pene di dimensioni normali, sui 14-15 cm, quando vedo gente che ha delle mazze assurde mi assale un senso di vergogna e inferiorità incredibile pur sapendo di avere un pene perfettamente nella norma ma che purtroppo non soddisfa le mie aspettative, anche perché la circonferenza è al minimo accettabile, sui 12 e qualcosa, vorrei avere il vostro coraggio e menefreghismo dove avete veramente un mezzo handicap e riuscite a vivere la sessualità con serenità, vi stimo gente
 

minskboy77

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
93
Punteggio reazione
545
Punti
89
Age
47
Ma non provate un senso di inferiorità verso gli altri? Dico questo perché io avendo un pene di dimensioni normali, sui 14-15 cm, quando vedo gente che ha delle mazze assurde mi assale un senso di vergogna e inferiorità incredibile pur sapendo di avere un pene perfettamente nella norma ma che purtroppo non soddisfa le mie aspettative, anche perché la circonferenza è al minimo accettabile, sui 12 e qualcosa, vorrei avere il vostro coraggio e menefreghismo dove avete veramente un mezzo handicap e riuscite a vivere la sessualità con serenità, vi stimo gente
Io non provo nessun senso di inferiorità, ce l'ho piccolo e basta, non vedo perché dovrei averlo, stiamo comunque parlando del pene. Me la vivo serenamente, quello ho e quello mi tengo, sono abbastanza esibizionista e su internet lo faccio vedere, qualcuno lo adora mentre qualcuno mi deride, sticazzi!! Avranno un caxxo enorme ma sono coglioni, io ce l'ho piccolo ma ho una laurea in ingegneria aerospaziale.
 

ILjoker

"Level 5"
Messaggi
474
Punteggio reazione
1,434
Punti
93
Io non provo nessun senso di inferiorità, ce l'ho piccolo e basta, non vedo perché dovrei averlo, stiamo comunque parlando del pene. Me la vivo serenamente, quello ho e quello mi tengo, sono abbastanza esibizionista e su internet lo faccio vedere, qualcuno lo adora mentre qualcuno mi deride, sticazzi!! Avranno un caxxo enorme ma sono coglioni, io ce l'ho piccolo ma ho una laurea in ingegneria aerospaziale.
Il senso di inferiorità lo dovresti avere perché non sei in grado di dare piacere a una donna a livello sessuale, mica come persona. Resterà sempre un problema purtroppo, oggi il sesso è troppo importante in una relazione, capisco che non tutti la vivono allo stesso modo, il pensiero di non dare piacere a una ragazza che amo e non renderla felice sotto quell'aspetto mi manda fuori di testa, le mie misure sono normali a livello medico e vivo comunque sul filo del rasoio di una crisi, per questo dico che vi stimo perché ve ne fregate avendo un vero problema ben peggiore del mio e siete da ammirare, davvero, perché io al vostro posto mi sarei suicidato probabilmente perché la certezza di essere una persona inutile per la mia lei sotto le lenzuola mi avrebbe devastato completamente la psiche
Post automatically merged:

Anche io la penso così. È piccolo e pazienza, l'importante è sborrare!
Ecco, è questa la differenza, un pensiero che non mi appartiene! Per me non è importante sborrare, per quello bastano le seghe, per me è importante dare piacere alla donna e condividere le sensazioni , è quella che mi dà soddisfazione e mi fa felice, piu del "basta sborrare" come dici tu. È una concezione che proprio non mi appartiene
 

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
433
Punteggio reazione
1,137
Punti
99
Joker, sai cosa fa venire a fiume il 90% delle donne? Un portafogli gonfio, con carte di credito senza limite di spesa, altro che cazzo grosso! È brutto purtroppo ma è vero, le donne godono con la testa ( e con quello che riesci a permettere loro)
 

ILjoker

"Level 5"
Messaggi
474
Punteggio reazione
1,434
Punti
93
Una persona che parla di suicidio per il cazzo piccolo non merita neanche una risposta, merita il tso
È un' estremizzazione per intendere che vivrei troppo male la cosa perché il sesso, soprattutto il piacere della donna per me è di vitale importanza, non mi sorprende che fai fatica a comprendere il concetto, non sei abituato.
Post automatically merged:

Certo che c'è ne di gente strana. Ma io per essere un uomo normale deve avere un cazzo da 25cm??? Ma dove sta scritto?
Ma la comprensione del testo a scuola l'avete studiata?
 

Fuente

"Level 3"
Messaggi
334
Punteggio reazione
352
Punti
74
12 cm non è mini.
12-13 più che piccolo direi sia di "dimensioni mediocri" o ancora meglio 'underwhelming'. Poi se uno lo voglia chiamare piccolo, è libero, ma 'mini' sono un'altra cosa. (Specie 13) è un cazzo abbastanza standard.

Comunque come fate a dichiarare quanto Tizio, Caio o Sempronio ce l'abbian da duro, tramite la doccia in palestra/dopo-sport, non si capisce.
Fosse una stima, supposizione, anche se si sa non sia proporzionale, rispetto a quanto si veda a riposo sarebbe un conto; ma alcuni commenti la mettevano giù come se la gente in doccia di gruppo maschile post sport fosse in erezioni.
Bah

8-9 (e ovviamente sotto), ok, già è un discorso diverso.

Quelli che si faccian problemi addirittura con 14-15... be', in quel caso mi pare si chiami 'euristica della disponibilità' (a meno che non lo confonda con un'altra).
Insomma, tramite soprattutto internet, c'è una distorsione della percezione, della curva statistica, perché è molto più facile imbattersi in piselli ben più grossi della media.
E' un po' come veder sfoggiare le magliette smanicate: mediamente chi la indossi un po' di più, a parte esser magari un filo truzzo, avrà dei bei cannoni/bicipiti rispetto alla media.

Ci mancherebbe pure che con 15 cm non si possan fare delle penetrate di vagina di tutto punto.
 

Elcap

"Level 4"
Messaggi
66
Punteggio reazione
681
Punti
83
io ho molti amici minidotati fidanzati o sposati con ragazze anche molto belle. ok l'amore e tutto però mi chiedo sempre come fanno durante il sesso e soprattutto se si accontentano cosi o vorrebbero provare delle misure molto più grandi. allego un amico minidotato e sua moglie
 

Allegati

  • 51C2936E-6323-4121-9199-ABD0AEF76B9E.jpeg
    51C2936E-6323-4121-9199-ABD0AEF76B9E.jpeg
    22.4 KB · Visualizzazioni: 475
  • 3B548656-1C2B-4095-B869-7556C949AB53.jpeg
    3B548656-1C2B-4095-B869-7556C949AB53.jpeg
    87.4 KB · Visualizzazioni: 469

Elcap

"Level 4"
Messaggi
66
Punteggio reazione
681
Punti
83
io ho molti amici minidotati fidanzati o sposati con ragazze anche molto belle. ok l'amore e tutto però mi chiedo sempre come fanno durante il sesso e soprattutto se si accontentano cosi o vorrebbero provare delle misure molto più grandi. allego un amico minidotato e sua moglie
Che ne pensate?
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,531
Punti
113
Age
47
io ho molti amici minidotati fidanzati o sposati con ragazze anche molto belle. ok l'amore e tutto però mi chiedo sempre come fanno durante il sesso e soprattutto se si accontentano cosi o vorrebbero provare delle misure molto più grandi. allego un amico minidotato e sua moglie
Mmmmmmm interessante la moglie....😘
Post automatically merged:

Questo come vi sembra? Possiamo considerarlo mini?
Se posso.... Sei tu???
 

Top Bottom