Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, il concetto è quello, non volevo insinuare niente nei confronti di chi ha l'ha nominata.ma figurati.. magari voleva solo pubblicizzare dolce... cmq otimo spunto non c avevo mai pensato... come dire che i cinesi sono tutti uguali
Ho sorvolato volutamente su chi ha parlato insistentemente di offtopic menandola per molti post.Comunque considerare dolcemoon (bellissima) "molto simile ad ainett" solamente perchè ha lo stesso colore di pelle (e le tette grandi, perchè per il resto non si somigliano per niente) è leggermente razzista eh (anche in buona fede). Direste mai che Martina Finocchio e Roberta Gemma sono molto simili?
Che pena davvero, darsi un tono sul razzismo su un forum per le seghe. Ha proprio ragione Andrew Tate a volteFiga, sto thread è sempre peggio... Non solo si postano foto di altre tipe, ci si beccano pure gli spiegoni dei SJW! Altro che phica, ormai siamo su twitter!![]()
Grazie ..
Cioè questi sono i posti su of? Scandalo
mi è uscita su fb e mi è venuto duro all'istante. Cazzo è una deaBeata quella scala...
Chi, il famoso intellettuale e filantropo? Mamma mia, ragazzi, torniamo in topic ché è meglio.Ha proprio ragione Andrew Tate a volte![]()
Non volevi insinuare sicuramente però hai scritto proprio "è leggermente razzista"Nessuna accusa ma semplice osservazione, non t'ho dato del razzista e l'ho sottolineato anche nel commento successivo, volevo solo far notare che certe associazioni, seppur fatte in buonafede tendenzialmente lo sono, razzismo non è solo perseguitare, discriminare o insultare come "n" di "m", c'è anche un razzismo sistemico, più "soft" e interiorizzato/involontario, ma non mi pare il caso di andare oltre.
Prima si chiedono foto, poi arrivano e vi lamentate, lo vedete. Meglio non postare nulla alla fine.Cioè questi sono i posti su of? Scandalo
era riferito alla frase, non alla persona, ovvio che la frase l'ha utilizzata la persona,ma volevo soltanto far notare che certe associazioni sono un tantino leggere, lasciam perdere dai (anche riguardo alle "mode" a quell'altro che cita tate manco rispondo).Non volevi insinuare sicuramente però hai scritto proprio "è leggermente razzista".Diciamo anche che il termine razzismo ha una definizione abbastanza precisa sul vocabolario, quindi non c'è un gran margine di manovra direi. Va be' che ormai va di moda inventarsi di tutto ,abusi, generi etc..
cmq per il passato, il presente e i suo meloni Annetta sempre nel cuore!