Ainett Stephens [OFFICIAL THREAD]

Comunque considerare dolcemoon (bellissima) "molto simile ad ainett" solamente perchè ha lo stesso colore di pelle (e le tette grandi, perchè per il resto non si somigliano per niente) è leggermente razzista eh (anche in buona fede). Direste mai che Martina Finocchio e Roberta Gemma sono molto simili?
Ho sorvolato volutamente su chi ha parlato insistentemente di offtopic menandola per molti post.
Su questo onestamente non sorvolo.
Il mio molto simile era legato alla corporatura ovvio, e in ogni caso razzista (seppur leggermente) dovresti usarlo con cautela. Giusto nel caso, riporto la definizione al fine di un uso più consono dei termini :

Definizione di Razzismo [fonte Treccani]:
Concezione fondata sul presupposto che esistano razze umane biologicamente e storicamente superiori ad altre razze. È alla base di una prassi politica volta, con discriminazioni e persecuzioni, a garantire la 'purezza' e il predominio della 'razza superiore'.

Quindi eviterei certe accuse seppur "leggere".

Per quanto riguarda Ainett, nonostante tutti quelli che davano per pazzi colori che la strapagavano e che si aspettavano che avrebbe abbassato i prezzi, al momento non si sta avverando. I prezzi restano per quel che vedo sui 100€ , e credo che praticamente nessuno stia comprando.

Per quanto riguarda Dolcemoon, di cui non ne ero a conoscenza fino a poco fa, ho notato che in effetti su Google si trova di tutto quindi in effetti l'account su of ha poco senso. Questo lo dico non per andare nuovamente offtopic ma x rispondere a coloro che han scritto che volevo sponsorizzare.

Cmq si nota l'assenza di foto hot di Ainett perché noto più pippe mentali che fisiche.

Un saluto a tutti

Nessuna accusa ma semplice osservazione, non t'ho dato del razzista e l'ho sottolineato anche nel commento successivo, volevo solo far notare che certe associazioni, seppur fatte in buonafede tendenzialmente lo sono, razzismo non è solo perseguitare, discriminare o insultare come "n" di "m", c'è anche un razzismo sistemico, più "soft" e interiorizzato/involontario, ma non mi pare il caso di andare oltre.

purtroppo i coglioni siamo noi,o chi paga questi abbonamenti per vedere il nulla.e non mi riferisco solo al suo profilo ma alla maggior parte di quelli che ci stanno su of.bisogna non cagarsele piu a queste e poi vedrete quando avranno bisogno di nuovo di soldi(forse non è il suo caso,tanto lo trova sempre un pollo da spennare) e visibilità come cacciano fuori la mercanzia.lasciamole nell'indifferenza,tanto il materiale per segarci ce lo danno lo stesso su ig,tanto siamo agli stessi livelli con of

Questi sono i post pubblici che mette free sul suo OF... Poi ogni tanto mette qualcosa a pagamento sui 30, 50 o anche 100 Euro... Ma chi cavolo li compra a quei prezzi?! Quindi sapere che c'è dentro quei post resta un mistero :D

Nessuna accusa ma semplice osservazione, non t'ho dato del razzista e l'ho sottolineato anche nel commento successivo, volevo solo far notare che certe associazioni, seppur fatte in buonafede tendenzialmente lo sono, razzismo non è solo perseguitare, discriminare o insultare come "n" di "m", c'è anche un razzismo sistemico, più "soft" e interiorizzato/involontario, ma non mi pare il caso di andare oltre.
Non volevi insinuare sicuramente però hai scritto proprio "è leggermente razzista" :) .Diciamo anche che il termine razzismo ha una definizione abbastanza precisa sul vocabolario, quindi non c'è un gran margine di manovra direi. Va be' che ormai va di moda inventarsi di tutto ,abusi, generi etc..

cmq per il passato, il presente e i suo meloni Annetta sempre nel cuore!

Non volevi insinuare sicuramente però hai scritto proprio "è leggermente razzista" :) .Diciamo anche che il termine razzismo ha una definizione abbastanza precisa sul vocabolario, quindi non c'è un gran margine di manovra direi. Va be' che ormai va di moda inventarsi di tutto ,abusi, generi etc..

cmq per il passato, il presente e i suo meloni Annetta sempre nel cuore!
era riferito alla frase, non alla persona, ovvio che la frase l'ha utilizzata la persona,ma volevo soltanto far notare che certe associazioni sono un tantino leggere, lasciam perdere dai (anche riguardo alle "mode" a quell'altro che cita tate manco rispondo).

Ultima modifica:
Back
Top Bottom