C'era una volta Eurotic Tv

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,062
Punteggio reazione
5,818
Punti
124
Fritti hai nulla di Veronika la bionda. Poco seno. Ragazza degli ultimi 2-3 anni.......di viso nulla di che.....ma personalmente mi eccitava molto....
Dopo questo post dedicato a Lara, qui due volte anche con Monique, passo a Veronika.

Visualizza allegato Lara_etv2_720p.mp4

Visualizza allegato Lara Monique eurotic tv.mp4

 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,062
Punteggio reazione
5,818
Punti
124
Che bella Lara
Post automatically merged:


I link di pag. 14 non funzionano
Per i file caricati direttamente su phica.eu non c'è problema, per quelli caricati su gofile.io c'è da considerare che vengono conservati per poco tempo.
A seguire anche qualcosa di Lana.
Per questo primo post su Veronika ho scelto video dove è assieme alle altre modelle.

Visualizza allegato Veronika_28.03.2014_eUrotic-tv.mp4

 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,062
Punteggio reazione
5,818
Punti
124
Veronica era una delle mie preferite insieme a roshana ed evah... Ma di Tara non si trova niente?
Per iniziare puoi andare alla pagina precedente, post #516.
Per quanto riguarda Lana, molto probabilmente compare anche in alcuni filmati nei post riguardanti Amber, Larissa, Selena e Tamara; qui anche con Marla.


Visualizza allegato lana eUrotic tv.mp4
Visualizza allegato lana-eurotic-etv.mp4
Visualizza allegato eurotic-etv-lana-malena-061024.mp4
 
Ultima modifica:

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,062
Punteggio reazione
5,818
Punti
124
Secondo post dedicato a Tara anche con Nancy, Claudia e Karry.
 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,062
Punteggio reazione
5,818
Punti
124
Secondo post dedicato a Veronika, qui anche con Isabella e Alice.

Visualizza allegato etv-premium-daytime-alice-veronika.mp4

 

Leonardo1111111

"Level 5"
Messaggi
527
Punteggio reazione
1,040
Punti
93
Age
52
Buongiorno. Ma Kat e Cassie hanno mai fatto nudo integrale???? ......Fritti, ricordi Natasha la bionda??? Quella coi capelli corti alla maschietto. È durata poco ma era davvero bellissima. Un fisico e un viso degno di Lara...❤️🔥
 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,062
Punteggio reazione
5,818
Punti
124
Buongiorno. Ma Kat e Cassie hanno mai fatto nudo integrale???? ......Fritti, ricordi Natasha la bionda??? Quella coi capelli corti alla maschietto. È durata poco ma era davvero bellissima. Un fisico e un viso degno di Lara...❤️🔥
Riguardo Natasha mi sembra ne siano passate due, la seconda ben più slanciata della prima ed apparsa parecchio tempo dopo la prima che portava i capelli a caschetto.

Visualizza allegato Natasha I° eurotic tv.mp4


Visualizza allegato Natasha II eurotic tv.mp4
 

Top Bottom