- Punteggio reazione
- 2,090
- Punti
- 99
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
non va..
ma basta. è stato linkato 80 volte.tanto è un video preview di 1 sec del video completo che costerà uno sproposito
![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
tutto bene, grazie.novità??
Ormai credo è solo questione di tempo ;-)No,non ne ha mai fatti
Ma noooo... Dai!Allora che torni a fare la cameriera
una ragazza che decide di intrapprendere questa strada non dovrebbe nemmeno pensare di fidanzarsi...Allora che torni a fare la cameriera
La fottuta paura della solitudine frega parecchiuna ragazza che decide di intrapprendere questa strada non dovrebbe nemmeno pensare di fidanzarsi...
Mi sa che invece qualcuno ha segnalato te, pikkolo ancielo. RIPquando ti chiedono se hai altro li segnali visto che per regolamento non si può chiedere nulla.
E perché mai? Non esiste più solo un modo di essere fidanzati e ci sono esempi di coppie assieme da anni, con figli persino, e in cui almeno uno dei due fa questo lavoro; pensa a Rocco e a sua moglie Rosa, per esempio. Hanno costruito una famiglia (e sono ancora assieme e innamorati, a differenza di tante coppie tradizionali che scoppiano al primo tornante) anche se lui lavora nell'ambiente del sesso, non vedo il problema.una ragazza che decide di intrapprendere questa strada non dovrebbe nemmeno pensare di fidanzarsi...