Beato lui proprio beato lui...lei una bomba,lui deve pregare i santi per che sembra un topo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Beato lui proprio beato lui...lei una bomba,lui deve pregare i santi per che sembra un topo
rebecca bardaroLe iniziali sono R B e il nome su 0F inizia con 0nlyl0v3...?
Se si attendiamo con trepidazione se hai altro..![]()
ma che fine ha fatto il thread? lo avevo gia consumato ...rebecca bardaro
Sei un genio. Avevo evitato di scriverlo perchè poi si trova con ricerca, anche da Google, e ci chiudono anche questo Threadrebecca bardaro
Niente?Ma qualcosa di suo?
Io l'ho sempre detto: piuttosto fatevi PH Premium se proprio dovete spendere, o fate gruppo e compratevi i contenuti singoli su OF in 4-5-6 persone, ma per spendere una qualunque cifra sopra 1VU per un video a sto punto andate ad 3sc0rt, no, almeno avete qualcosa da toccare...Ci sta che una apre il suo OF per guadagnare, sinceramente queste ragazzine montate che stanno portando il concetto di monetizzare all'esasperata avidità fa letteralmente ribrezzo, manco fossero le uniche ragazze presenti sulla faccia della terra che mostrano le tette su internet..Posso anche pagare un abbonamento, anche fisso, se alla fine trovo in bacheca dei contenuti accettabili e ovviamente il meglio riservato a chi paga in DM, qui si parla di abbonamenti carissimi per accedere a bacheche misere con contenuti interamente oscurati e se vuoi di più devi cedere il tuo iban per comprare un contenuto che si basa sul mostrare le tette e niente più, il resto è tutto nascosto. Chiunque ruoti intorno al club delle italiane istruite da A.Black e B.Bunny o B.Segreti ha fatto queste fine e personalmente le ritengo scadute, mi passa la voglia anche di vedere un loro contenuto.
Io voglio segarla!!Chi la conosce o vuole segarla? Pvt per altro
Non posso che condividere il tuo pensieroCi sta che una apre il suo OF per guadagnare, sinceramente queste ragazzine montate che stanno portando il concetto di monetizzare all'esasperata avidità fa letteralmente ribrezzo, manco fossero le uniche ragazze presenti sulla faccia della terra che mostrano le tette su internet..Posso anche pagare un abbonamento, anche fisso, se alla fine trovo in bacheca dei contenuti accettabili e ovviamente il meglio riservato a chi paga in DM, qui si parla di abbonamenti carissimi per accedere a bacheche misere con contenuti interamente oscurati e se vuoi di più devi cedere il tuo iban per comprare un contenuto che si basa sul mostrare le tette e niente più, il resto è tutto nascosto. Chiunque ruoti intorno al club delle italiane istruite da A.Black e B.Bunny o B.Segreti ha fatto queste fine e personalmente le ritengo scadute, mi passa la voglia anche di vedere un loro contenuto.
Sono d'accordoIo l'ho sempre detto: piuttosto fatevi PH Premium se proprio dovete spendere, o fate gruppo e compratevi i contenuti singoli su OF in 4-5-6 persone, ma per spendere una qualunque cifra sopra 1VU per un video a sto punto andate ad 3sc0rt, no, almeno avete qualcosa da toccare...
Non posso che essere d'accordo, il problema sarà sempre chi paga per questi contenuti facendo andare avanti il sistema. E prima che arrivi qualcuno a dire che ognuno spende i soldi come vuole, vorrei far notare che a) sono loro i primi a lamentarsi di venire scammati (ma continuano nonostante ciò a regalare soldi) e b) spesso sono persone con problemi relazionali, che credono di potersi comprare l'affetto delle ragazze e andrebbero seriamente aiutati.Ci sta che una apre il suo OF per guadagnare, sinceramente queste ragazzine montate che stanno portando il concetto di monetizzare all'esasperata avidità fa letteralmente ribrezzo, manco fossero le uniche ragazze presenti sulla faccia della terra che mostrano le tette su internet..Posso anche pagare un abbonamento, anche fisso, se alla fine trovo in bacheca dei contenuti accettabili e ovviamente il meglio riservato a chi paga in DM, qui si parla di abbonamenti carissimi per accedere a bacheche misere con contenuti interamente oscurati e se vuoi di più devi cedere il tuo iban per comprare un contenuto che si basa sul mostrare le tette e niente più, il resto è tutto nascosto. Chiunque ruoti intorno al club delle italiane istruite da A.Black e B.Bunny o B.Segreti ha fatto queste fine e personalmente le ritengo scadute, mi passa la voglia anche di vedere un loro contenuto.
Do you have more of Serena?il primo video, la Bionda tatuata si chiama
Serena Infash su insta hawk_f.kt
Vabbè dai però in un modo o nell'altro tutti qui dentro (e il 99,9% di quelli fuori) andremmo seriamente aiutati su qualche fronte, il problema è che ci manca il tempo e ci mancano i soldi per lo psicologo, anzi i soldi in generale, quindi ci tuffiamo nel Webbe e per qualche ora ci scordiamo che domani ci dobbiamo risvegliare qui e non alle Bahamas con un'indigena che ci sta leccando i c0gl10n1Non posso che essere d'accordo, il problema sarà sempre chi paga per questi contenuti facendo andare avanti il sistema. E prima che arrivi qualcuno a dire che ognuno spende i soldi come vuole, vorrei far notare che a) sono loro i primi a lamentarsi di venire scammati (ma continuano nonostante ciò a regalare soldi) e b) spesso sono persone con problemi relazionali, che credono di potersi comprare l'affetto delle ragazze e andrebbero seriamente aiutati.
Non so chi sia ma è clamorosa!
Reb.... Bard...Non so chi sia ma è clamorosa!
Super avviata alla professione anche lei…però