Capeesh

"Level 5"
Messaggi
1,064
Punteggio reazione
1,493
Punti
113
Age
63
Il valore aggiunto di @rastal è quello di analizzare il video ed evidenziarne le parti di interesse.
Insomma, l'operazione di analisi al VAR rende il pubblicare i video di youtube meritevoli di attenzione.
Senza nulla togliere agli altri contenuti, sicuramente altamente interessanti.
io non le leggo
 

Tommynm70

"Level 1"
Messaggi
11
Punteggio reazione
217
Punti
28
Age
49
Buona visione
 

joseph_007

"Level 1"
Messaggi
109
Punteggio reazione
55
Punti
28
Age
36
Ti farò compagnia sulla croce accanto allora
Pure io, trovo quello di YouTube inutile.
Che Poi.. mentre in quelli di Patreon godi dall’inizio alla fine, ed è tutto ben in evidenza in certi casi, li devi diventare cieco a cercare i secondi… Mha!
Mettetemi pure a me in croce, stic, ma devo Comunque esprimere il mio punto di vista!
 

iloveleg

"Level 5"
Messaggi
1,807
Punteggio reazione
1,043
Punti
113
Pure io, trovo quello di YouTube inutile.
Che Poi.. mentre in quelli di Patreon godi dall’inizio alla fine, ed è tutto ben in evidenza in certi casi, li devi diventare cieco a cercare i secondi… Mha!
Mettetemi pure a me in croce, stic, ma devo Comunque esprimere il mio punto di vista!
Ma a prescindere li trovi su YouTube dove si può liberamente commentare e mettere anche i minuti dei momenti più hot
 

mamo.70

"Level 1"
Messaggi
461
Punteggio reazione
218
Punti
44
A proposito.... Sara (francy) nel frattempo va avanti senza alcun problema.... una vera My Ala :)

ximeo.com/785049592/db50ef7a26 --> IMG_1579
ximeo.com/781463494/e004a9ce75 --> IMG_1550
ximeo.com/783909625/4f6e595f95 ---> questo non funziona.... da vedere se lo riposta
ximeo.com/781151675/c551c11906 --> IMG_1543
Post automatically merged:

Ne mancavano alcuni (mi raccomando copiate nella barra di indirizzo in alto e sostituite la "x" iniziale con "v":

ximeo.com/780681651/94d2f5b5eb --> IMG_1539
ximeo.com/781149286/ee22874615 --> IMG_1541
Comunque a me non ne funziona uno, forse sbaglierò io ma sempre grazie a chi posta.
 

MaritoAnnoiato

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
188
Punti
33
Per gli amanti dei video di PATREON eccone uno nuovo, mi sembra non sia mai stato postato, fatemi sapere.
Buone seghe su DIANA.

 

elmasso

"Level 5"
Messaggi
1,159
Punteggio reazione
1,032
Punti
113
Age
36
Per gli amanti dei video di PATREON eccone uno nuovo, mi sembra non sia mai stato postato, fatemi sapere.
Buone seghe su DIANA.

Mi dice che il file non esiste...
 

stepro13

"Level 5"
Messaggi
834
Punteggio reazione
1,394
Punti
93
Per gli amanti dei video di PATREON eccone uno nuovo, mi sembra non sia mai stato postato, fatemi sapere.
Buone seghe su DIANA.

non si vede
 
OP
R

rastal

"Level 4"
Messaggi
203
Punteggio reazione
970
Punti
93
Ciao a tutti,
vorrei provare a chiudere la polemica sui post una volta per tutte..... ringraziando per il sostegno :)

Mi rivolgo ai vari @caturano, @joseph_007, @ginlem, @iloveleg, che non gradiscono il "repost" commentato di video di YT: va bene.... concetto chiaro, ho capito, afferrato.

Permettete di replicare:
1) il "thread" è stato aperto dal sottoscritto, con un'intenzione specifica, con dei "tag" specifici di quello che ci trovate dentro. Se non vi piace, avete facoltà di cambiare canale, non siete obbligati.
2) detto questo, potrete comunque constatare, che lanciando un po' di teasing sulle modelle di Glamissima prese in esame, qualche buona anima ha postato qualche contributo di patreon, onlyfans etc, che normalmente si otterrebbe solo a pagamento, ma questo è un "di cui", non erano costretti a farlo, lo hanno fatto a loro "buon cuore". Questi contributors ovviamente sono da ringraziare millemila volte.
 

MaritoAnnoiato

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
188
Punti
33
Ecco a voi qualche video arrapante di DIANA direttamente da OF
Cliccate sul link e inserite la pass e poi basta solo SEGARSI

Per chi ama condividere cercatemi su skype sono EMILIO ALBERTI


PASS: Gk76czyTp4wEj2ai3FsRwQ
Post automatically merged:

Non posso ricordare se qualcosa è già stata postana ma credo sia meglio tenere tutto a portata di click così la sega non si disperde in stress per la ricerca, e quindi ECCO

Post automatically merged:

Questo è davvero da SBORRARE all'istante
Post automatically merged:

Post automatically merged:

Continuiamo con questa serie
 
Ultima modifica:
G

ginlem

Guest
Ciao a tutti,
vorrei provare a chiudere la polemica sui post una volta per tutte..... ringraziando per il sostegno :)

Mi rivolgo ai vari @caturano, @joseph_007, @ginlem, @iloveleg, che non gradiscono il "repost" commentato di video di YT: va bene.... concetto chiaro, ho capito, afferrato.

Permettete di replicare:
1) il "thread" è stato aperto dal sottoscritto, con un'intenzione specifica, con dei "tag" specifici di quello che ci trovate dentro. Se non vi piace, avete facoltà di cambiare canale, non siete obbligati.
2) detto questo, potrete comunque constatare, che lanciando un po' di teasing sulle modelle di Glamissima prese in esame, qualche buona anima ha postato qualche contributo di patreon, onlyfans etc, che normalmente si otterrebbe solo a pagamento, ma questo è un "di cui", non erano costretti a farlo, lo hanno fatto a loro "buon cuore". Questi contributors ovviamente sono da ringraziare millemila volte.
Il mio messaggio non era per fare polemica. Condivido il tuo pensiero
 

Top Bottom