Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
spazialeIngrana Visualizza allegato 20687759ingrana...
la 2... Quale casella scegliete la 1 - 2?
Visualizza allegato 20694283
Tanta tanta roba! Grazie
La differenza è palese negli ultimi secondi di video: la 1 lo fa solo per racimolare soldi, la 2 invece è porca e si vede proprio che le piace essere ammirata e rimirata.... Quale casella scegliete la 1 - 2?
Visualizza allegato 20694283
Guarda, così mi è stato detto direttamente da gente che gestisce il sito,non è preoprio cosi,loro posso far si che nessun loro contenuto che sia a pagamento o no venga cancellato dai siti in cui vengono postati,che vengano postati qui direttamente o da altri siti
1) il mio punto era un altro. Se X viene postata in 2 siti, stesso numero di video, stesso numero di foto, in Sito 1 non viene mai detto il nome e in Sito 2 viene scritto sempre, quando si cerca X su google compare Sito 2 e non Sito 1;come è stato detto,dato che un minimo di intelligenza ce l'hanno scrivendo il loro nome su google esce il nome del/dei forum e del/dei siti in cui compaiono,ergo se tengono a chi gli paga l'abbonamento entrano e chiedono di non far pubblicare i loro contenuti a pagamento
[automerge]1675352785[/automerge]
non è preoprio cosi,loro posso far si che nessun loro contenuto che sia a pagamento o no venga cancellato dai siti in cui vengono postati,che vengano postati qui direttamente o da altri siti
1) il mio punto era proprio questo: non scrivere il nome se no compare. Se X viene postata in 2 siti, stesso numero di video, stesso numero di foto, in Sito 1 non viene mai detto il nome e in Sito 2 viene scritto sempre, quando si cerca X su google compare Sito 2 e non Sito 1;come è stato detto,dato che un minimo di intelligenza ce l'hanno scrivendo il loro nome su google esce il nome del/dei forum e del/dei siti in cui compaiono,ergo se tengono a chi gli paga l'abbonamento entrano e chiedono di non far pubblicare i loro contenuti a pagamento
[automerge]1675352785[/automerge]
non è preoprio cosi,loro posso far si che nessun loro contenuto che sia a pagamento o no venga cancellato dai siti in cui vengono postati,che vengano postati qui direttamente o da altri siti
Ma perché non scrivere tipo r3b3cc@ così nella ricerca non esce, ma si capisce chi èSe lo scriviamo poi loro(le due ragazze) ci chiudono il thread! Quindi basta chiedere
Ma chi è?mmmmmmmmmmmmmmmmmm oddioooo quanto mi piaceee!!!! se la vedo scopare esplodo
Eccolo...Vagina prelibata profumata
[automerge]1675367044[/automerge]
L’ha ficcato tutto
Bella pattata e belle tette
Chi è?
Ma un thread di questa porcona non c’è?
C'era ma é stato chiusoMa un thread di questa porcona non c’è?
Ce l'hai il video con Rebecca?
ma magari é pure straniera, che deve leggere...Se lo scriviamo poi loro(le due ragazze) ci chiudono il thread! Quindi basta chiedere
perfetto come culoPerbacco, questa usa il culo come fosse un marsupio!
Ma l'altra non hai niente? Non sai abbonato giusto?
spettacolare
gesu risorto?G. R. Di Salerno qualcuno la conosce?