Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

... Quale casella scegliete la 1 - 2?
Visualizza allegato 20694283
La differenza è palese negli ultimi secondi di video: la 1 lo fa solo per racimolare soldi, la 2 invece è porca e si vede proprio che le piace essere ammirata e rimirata.
[automerge]1675384904[/automerge]
non è preoprio cosi,loro posso far si che nessun loro contenuto che sia a pagamento o no venga cancellato dai siti in cui vengono postati,che vengano postati qui direttamente o da altri siti
Guarda, così mi è stato detto direttamente da gente che gestisce il sito, 🤷‍♂️ altrimenti non lo avrei scritto "per certo"😉

Ultima modifica:
come è stato detto,dato che un minimo di intelligenza ce l'hanno scrivendo il loro nome su google esce il nome del/dei forum e del/dei siti in cui compaiono,ergo se tengono a chi gli paga l'abbonamento entrano e chiedono di non far pubblicare i loro contenuti a pagamento
[automerge]1675352785[/automerge]

non è preoprio cosi,loro posso far si che nessun loro contenuto che sia a pagamento o no venga cancellato dai siti in cui vengono postati,che vengano postati qui direttamente o da altri siti
1) il mio punto era un altro. Se X viene postata in 2 siti, stesso numero di video, stesso numero di foto, in Sito 1 non viene mai detto il nome e in Sito 2 viene scritto sempre, quando si cerca X su google compare Sito 2 e non Sito 1;

2) se per i contenuti richiesti si creasse una stanza su volafile il materiale lo tiri giù con il piffero
[automerge]1675398433[/automerge]
come è stato detto,dato che un minimo di intelligenza ce l'hanno scrivendo il loro nome su google esce il nome del/dei forum e del/dei siti in cui compaiono,ergo se tengono a chi gli paga l'abbonamento entrano e chiedono di non far pubblicare i loro contenuti a pagamento
[automerge]1675352785[/automerge]

1) il mio punto era proprio questo: non scrivere il nome se no compare. Se X viene postata in 2 siti, stesso numero di video, stesso numero di foto, in Sito 1 non viene mai detto il nome e in Sito 2 viene scritto sempre, quando si cerca X su google compare Sito 2 e non Sito 1;

2) se per i contenuti richiesti una stanza su volafile il materiale lo tiri giù con il piffero

Ultima modifica:
Back
Top Bottom