Finalmente un thread sulla bellissima e giunonica bionda
Giorgia Capaccioli
Giorgia Capaccioli
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ha aperto OF!
Se hai un topless potresti caricarlo.si ma poca roba, gratis praticamente nulla, e continui messaggi privati a pagamento pepr vedere banali tooples
già un topless sembra essere introvabile
Prova ved nei tuoi messgià un topless sembra essere introvabile
Nei miei mess , nulla! MannaggiaProva ved nei tuoi mess
Ci ho fatto videochiamata hot per 1000 euro
Ciao, per favore fai richiesta di cambio nick, visto che il nick così è illeggibile.contento te di spendere i soldi così....(anche se essendo il tuo primo messaggio nel forum puzzi un bel po')
Mi sono appena iscritto per hot cam 1000, percontento te di spendere i soldi così....(anche se essendo il tuo primo messaggio nel forum puzzi un bel po')
E si cara la ragazza, come si fa a allegare foto, che faccio vedere per i san Tommasogiorgia mi ha chieso cam 20 minuti 200, 10 minuti 100 prezzi folli contenti voi ahhhaa
Sono beni di lusso, mica vanno con gli operai queste, come quelle che facevano il bunga bunga con berlusconiCioè ma.... 200 euri? MILLE euri???? Ma in che cazzo di isoletta siete finiti naufraghi, raga? Io sarò fortunato veh.... ma a fare lo splendido, ne spendo 500 a bere e passare la serata qui vicino in Svizzera, e ci stan fighe spaziali per l'happy-ending....
Ok, hey: se ne posson anche spendere 5mila volendo: basta pagare bottiglie e spettacoli privati. OK! Cioè ma morcoddao, mille bombe per una videochiamata.... e se poi arrivi ad uscirci, pagarle cena e da bere, a quanto si arriva? Per 'na scopata, alla fine (e manco garantita, che non conosco la ragazza in questione, non vorrei dare per scontate cose che non so se fa....)????![]()
OKKEY son d'accordo! Non voglio fare il proletario rosso, che non lo sono manco io.... però checcazzo.... se tanto-mi-da-tanto.... pur avendo il potenziale per farlo.... ma cazzo mille euri una chiamata son tanti, anche troppi voglio dire! A prescindere dal proprio portafogli, ed anche dalla propria etica dei soldi. Deh, non faccio lezioni eh! Just to talk....Sono beni di lusso, mica vanno con gli operai queste, come quelle che facevano il bunga bunga con berlusconi
E lo so ma mi arrapava da Dio lho conosciuta nel 2017 all eicma ho fatto un coup de follie (come dicono i francesi)OKKEY son d'accordo! Non voglio fare il proletario rosso, che non lo sono manco io.... però checcazzo.... se tanto-mi-da-tanto.... pur avendo il potenziale per farlo.... ma cazzo mille euri una chiamata son tanti, anche troppi voglio dire! A prescindere dal proprio portafogli, ed anche dalla propria etica dei soldi. Deh, non faccio lezioni eh! Just to talk....