Cosplayer Italiane

Giovanninocovelli

"Level 1"
Messaggi
246
Punteggio reazione
237
Punti
43
Moonchild_77
Senza viso? Per me resteranno sempre bocciate. Vuoi guadagnare? Ci metti la ghigna, sennò per me puoi essere chiunque e nel caso fosse lei ha perso un bel po' di tono muscolare
 

Milliex

"Level 1"
Messaggi
131
Punteggio reazione
117
Punti
48
Moonchild_77
Il passamontagna nel video mi ricorda i terroristi dell'IRA ed è un turn-off assurdo, ma capisco che c'è a chi piace roba sadomaso in quello stile, ho visto il suo instagram e non capisco se sono filtri o è rifatta è una faccia assolutamente uncanny. again, a molti può piacere però bho... forse era meglio col volto coperto a sto punto.
 

NIck1970

"Level 3"
Messaggi
215
Punteggio reazione
344
Punti
63
Così, per dire... non è che bisogna essere maestri di fotografia per capire se una foto è "naturae" oppure postprodotta.
Poi se uno conosce il soggetto è ancora più facile.
 

amicofrizz

"Level 1"
Messaggi
20
Punteggio reazione
73
Punti
18
Eh si Enrico
Post automatically merged:


Parlaci un po' tu di fotografia, che fotografi le minorenni nude del tuo paese. Condividi qualche scatto susu

Quindi dopo Niggasuker (probabilmente Hoshiko) che mi scambia per uno, adesso abbiamo te che mi scambi per un altro.
Mettetevi d'accordo fra voi disagiati su chi dovrei essere.
 

Leone mio

"Level 0"
Messaggi
48
Punteggio reazione
38
Punti
18
Age
23
Quindi dopo Niggasuker (probabilmente Hoshiko) che mi scambia per uno, adesso abbiamo te che mi scambi per un altro.
Mettetevi d'accordo fra voi disagiati su chi dovrei essere.
Tanto di cappello per lei che ti ha individuato facilmente d'altronde se diffami in giro la gente senza ti abbia fatto niente cosa ti aspetti.
In ogni caso sei sempre uno solo, Skayal.
Usare nomi finti sui social non ti pulirà la faccia di cosa combini in giro ho sentito ti stanno tagliando fuori da tanti eventi per questo
Post automatically merged:

Sicuro? Come fai a sostenerlo?
E comunque hoshiko non ti ha scoperto dal forum ma da voci che girano tra cosplayer visto che ti piace diffamarla e prima o poi arrivano ai diretti interessati
 

Ubermenschen

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2
Punteggio reazione
1
Punti
9
Age
42
Tanto di cappello per lei che ti ha individuato facilmente d'altronde se diffami in giro la gente senza ti abbia fatto niente cosa ti aspetti.
In ogni caso sei sempre uno solo, Skayal.
Usare nomi finti sui social non ti pulirà la faccia di cosa combini in giro ho sentito ti stanno tagliando fuori da tanti eventi per questo
Post automatically merged:


E comunque hoshiko non ti ha scoperto dal forum ma da voci che girano tra cosplayer visto che ti piace diffamarla e prima o poi arrivano ai diretti interessati
???
No, io sono curioso di sapere come mai si ha la certezza che tal niggasukker sia in realtà hoshiko.
 

Top Bottom