Chi ha fatto vedere le foto nude della propria moglie ad amici, conoscenti?

RedRoses4You

"Level 4"
Messaggi
214
Punteggio reazione
656
Punti
93
Mia moglie, qualche hanno fa, lavorava in una azienda con il 99% di colleghi uomini e tra meccanici, autisti, fornitori, lei era sempre con i tacchi, camicette aderenti che faticavano a contenere una quarta abbondante. Mi piacerebbe trovare alcuni di questi che impazzivano per lei è mostrar loro foto estremamente eccitanti e vederli impazzire!!!
 

Abbonatoallaquinta

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,325
Punteggio reazione
1,338
Punti
119
Age
31
Mia moglie, qualche hanno fa, lavorava in una azienda con il 99% di colleghi uomini e tra meccanici, autisti, fornitori, lei era sempre con i tacchi, camicette aderenti che faticavano a contenere una quarta abbondante. Mi piacerebbe trovare alcuni di questi che impazzivano per lei è mostrar loro foto estremamente eccitanti e vederli impazzire!!!
Fai impazzire anche noi??
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,710
Punteggio reazione
5,286
Punti
124
Qualcuno mi può consigliare come fare ad iniziare o una scusa oer far vedere mia moglie su telegram ad amici? nin so proprio come introdurre la cosa….
Fai come ho fatto io anche se nel mio caso non ha funzionato forse per la troppa differenza con sua moglie o forse perché l'ha capito e non è andato oltre. Prendi da internet il corpo più simile alla tua donna, le censuri il volto, lasci intravedere il colore dei capelli e soprattutto censura arredamento e stanza. Uno scatto il più amatoriale possibile dove lei sembri inconsapevole.
Io ho fatto così, sono impazzito a cercare foto identiche a mia moglie, anche la figa ad esempio, doveva essere il più simile così se il gioco sarebbe andato oltre, non avrei fatto la figura di emme.
Non saprò mai se ha capito o meno, mi sorge un dubbio... Probabilmente ha inteso che inviando la mia, il mio intento era vedere la sua, che era il mio desiderio e per questo la merce di scambio era mia moglie (la sua sostituta). Sua moglie e mia moglie sono 2 persone opposte in tutto, forse si vergognava o forse non la fotografa
Post automatically merged:

io un paio d anni fa`ad un mio collega di lavoro uno di quelli a cui piace il sesso e che sapevo avesse un debole per i culi e seni .
feci vedere una serie di foto del culo e dei seni dicendole se le piacesse questa milfona che avevo scaricato da internet mi disse frasi tipo "che gran maiala,me la scoperei di brutto,gli sborrerei se questi bellissimi seni.me la inculerei per ore....ecc ecc"
giorni dopo mi disse che gli aveva pure dedicato delle seghe con tanta sborra.....lui pensava a una foto di una milfona di internet ma in realta`erano le foto di mia moglie scattate nei momenti di intimita`.
tutto questo finche`destino fu che un giorno venne a casa nostra e ebbe modo di entrare in camera da letto con me (gli avevo mostrato una giacca appena comprata) e lui rimase sbalordito dalla coperta che avevamo sul letto....poi dopo io capiiii la cosa.....era la stessa di cui in una foto che gli feci vedere c era la mia lei con il culo a pecorina......
Il rischio dell'arredamento, del mobile, della coperta, del sanitario, della piastrella ecc .. è dietro l'angolo quando scattiamo e condividiamo. Io faccio moltissima attenzione quando condivido foto, soprattutto avendo la prova che quando ho Ospiti a casa, mi rovistano nella cesta dei panni sporchi
 

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,032
Punteggio reazione
2,649
Punti
113
Age
46
Fai come ho fatto io anche se nel mio caso non ha funzionato forse per la troppa differenza con sua moglie o forse perché l'ha capito e non è andato oltre. Prendi da internet il corpo più simile alla tua donna, le censuri il volto, lasci intravedere il colore dei capelli e soprattutto censura arredamento e stanza. Uno scatto il più amatoriale possibile dove lei sembri inconsapevole.
Io ho fatto così, sono impazzito a cercare foto identiche a mia moglie, anche la figa ad esempio, doveva essere il più simile così se il gioco sarebbe andato oltre, non avrei fatto la figura di emme.
Non saprò mai se ha capito o meno, mi sorge un dubbio... Probabilmente ha inteso che inviando la mia, il mio intento era vedere la sua, che era il mio desiderio e per questo la merce di scambio era mia moglie (la sua sostituta). Sua moglie e mia moglie sono 2 persone opposte in tutto, forse si vergognava o forse non la fotografa
Post automatically merged:


Il rischio dell'arredamento, del mobile, della coperta, del sanitario, della piastrella ecc .. è dietro l'angolo quando scattiamo e condividiamo. Io faccio moltissima attenzione quando condivido foto, soprattutto avendo la prova che quando ho Ospiti a casa, mi rovistano nella cesta dei panni sporchi
pienamente ragione anch io quand le scatto delle foto hard censuro il viso e cerco di inquqdrare parti intime in posizioni sexy la foto riatreva lei a pecorina sul letto le coperta era li che poi lui per ricordarsi della stessa chissa quante volte si e`rivista la foto e quante seghe immagino
 

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
449
Punteggio reazione
5,588
Punti
99
Fai come ho fatto io anche se nel mio caso non ha funzionato forse per la troppa differenza con sua moglie o forse perché l'ha capito e non è andato oltre. Prendi da internet il corpo più simile alla tua donna, le censuri il volto, lasci intravedere il colore dei capelli e soprattutto censura arredamento e stanza. Uno scatto il più amatoriale possibile dove lei sembri inconsapevole.
Io ho fatto così, sono impazzito a cercare foto identiche a mia moglie, anche la figa ad esempio, doveva essere il più simile così se il gioco sarebbe andato oltre, non avrei fatto la figura di emme.
Non saprò mai se ha capito o meno, mi sorge un dubbio... Probabilmente ha inteso che inviando la mia, il mio intento era vedere la sua, che era il mio desiderio e per questo la merce di scambio era mia moglie (la sua sostituta). Sua moglie e mia moglie sono 2 persone opposte in tutto, forse si vergognava o forse non la fotografa
Post automatically merged:


Il rischio dell'arredamento, del mobile, della coperta, del sanitario, della piastrella ecc .. è dietro l'angolo quando scattiamo e condividiamo. Io faccio moltissima attenzione quando condivido foto, soprattutto avendo la prova che quando ho Ospiti a casa, mi rovistano nella cesta dei panni sporchi
Grazie per il suggerimento cerchero’ di farlo😜
 

bogol

"Level 3"
Messaggi
72
Punteggio reazione
265
Punti
64
Posizione
Siena
Il pompino lo vorrei fare pure io mentre mostro le sue foto, ma gente seria non l'ho ancora trovata. Toscana.
Io lo faccio ogni tanto, è molto bello spompinare uno mentre guarda le foto di mia moglie. In genere lo faccio a Roma o in altri posti dove vado per lavoro ma mi è successo anche di trovare gente appropriata dalle mie parti (provincia Siena).
 

Mrfullofshadows

Banned
"Level 3"
Messaggi
54
Punteggio reazione
468
Punti
53
Age
39
io ogni tanto quando organizzavo cene a casa mia con i miei amici, e la mia ragazza in quelle occasioni era spesso fuori con le sue di amiche, lasciavo volutamente il suo intimo o calze usate in bella vista in bagno, cosi quando un mio amico andava i bagno lo vedeva sicuramente e magari lo annusava. Mi eccitava l'idea che miei amici vedessero i perizomi della mia ragazza
 

Top Bottom