Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,956
Punti
119
Mi pare che l'argomento del forum, se non leggo male, sia "Tutte le webcam di cam4".
Che cosa c'entri Stripchat non mi è chiaro, ma se sta bene all Admin continuate pure :)
hai ragione, ti chiedo scusa se sono andato fuori argomento
 

salva18

"Level 1"
Messaggi
182
Punteggio reazione
56
Punti
29
non dargli retta ,non è fuori argomento visto che si sta facendo un raffronto tra due piattaforme una delle quali è appunto c4
Infatti ... perchè chiedere scusa ... si è fatta una disamina dal mio punto di vista costruttiva ... se poi non si è liberi di esprimere la propria opinione sarebbe una cosa molto grave ... e poi che cosa avremmo detto contro CAM4, abbiamo solo evidenziato e riportato quanto di fatto sta accadendo e quello che i fruitori, noi, e le cam-girl stanno vivendo (alcune sbottano in diretta lamentandosi contro i visitatori).
Se poi Cam e gli altri vogliono assumere l'atteggiamento degli struzzi per me è un loro problema, non il mio, sicuramente.
 
Ultima modifica:

kreyos

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
43
Infatti ... perchè chiedere scusa ... si è fatta una disamina dal mio punto di vista costruttiva ... se poi non si è liberi di esprimere la propria opinione sarebbe una cosa molto grave ... e poi che cosa avremmo detto contro CAM4, abbiamo solo evidenziato e riportato quanto di fatto sta accadendo e quello che i fruitori, noi, e le cam-girl stanno vivendo (alcune sbottano in diretta lamentandosi contro i visitatori).
Se poi Cam e gli altri vogliono assumere l'atteggiamento degli struzzi per me è un loro problema, non il mio, sicuramente.
Post automatically merged:


Era sottinteso che la professionalità, la qualità della cam-girl e la bravura nel saper condurre la live sia una cosa fondamentale anzi basica.
di questo con qualcuna poi tiro i conti
 

salva18

"Level 1"
Messaggi
182
Punteggio reazione
56
Punti
29
Anche la tua è una giusta analisi, ci sono pro e contro come in tutte le cose, ovvio che la qualità della performer giochi un ruolo molto importante al di là di ogni possibile valutazione.
Era sottinteso che la professionalità, la qualità della cam-girl e la bravura nel saper condurre la live sia una cosa fondamentale anzi basica.
 

dal

"Level 3"
Messaggi
639
Punteggio reazione
474
Punti
69
Ogni giorno ci sono diversi spettacoli con ragazze o coppie nuove o che fanno spettacoli ogni tanto, dove lo vedete questo declino?

Forse chi vede il declino è perché stufo di guardare le cams e pretende sempre di più
 

nnsonick

"Level 5"
Messaggi
1,159
Punteggio reazione
1,310
Punti
113
io parlo di declino a livello qualitativo
si concordo. cmq credo che altri siti tipo riv ragazzeinvendita tutelino di più sia noi sia le ragazze. nel senso che li fai pvt e vedi tutto ciò che vuoi senza fregature. loro non vengono registrate. non vedi nulla gratis ma anche per parlare con la ragazza è molto più facile. secondo me le più intelligenti e fighe vanno li, inutile mostrarsi al mondo
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,395
Punti
119
si concordo. cmq credo che altri siti tipo riv ragazzeinvendita tutelino di più sia noi sia le ragazze. nel senso che li fai pvt e vedi tutto ciò che vuoi senza fregature. loro non vengono registrate. non vedi nulla gratis ma anche per parlare con la ragazza è molto più facile. secondo me le più intelligenti e fighe vanno li, inutile mostrarsi al mondo
Non so non frequentando riv,a dire il vero non ho neanche idea di come funzioni.....
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,395
Punti
119
ma gli esclusivi senza spie ci sono anche su c4 e strip comunque...poi che in pubblica non si faccia nulla di hot boh,a me non entusiasma neanche un pò anche se ce di contro che almeno li non hai due o tre che tippano e gli altri che aspettano la manna dal cielo.
 

salva18

"Level 1"
Messaggi
182
Punteggio reazione
56
Punti
29
io parlo di declino a livello qualitativo

Il declino qualitativo da un punto di vista tecnico ... con problemi di natura tecnica nella gestione dei flussi audio e video soprattutto.
Per il resto ... trovo che vi siano ragazze interessanti, perchè dotate non solo di un bel fisico, ma anche di un cervello, che la testa la sanno usare, ma se non supportate tecnicamente dalla piattaforma, si troveranno costrette a trovare soluzioni alternative.
Anche oggi ci sono manifestati problemi nella bontà delle live di alcune cam-girl.
Mi dispiace essere ripetitivo. ma la realtà dei fatti purtroppo conferma quanto detto da me.

Un buon divertiemtno a tutti.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,395
Punti
119
Il declino tecnico di c4 c 'è da diverso tempo,parlo di declino qualitativo a livello di performer che ci sono sulla piattaforma,molto ma molto più basso rispetto a chi c'era qualche anno fa sia tra donne che coppie.
 

Top Bottom