Ginopilotin0
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 0
- Punti
- 1
Qualcuno sa se friendzzone trasmette da altre parti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non è vero, io su chaturbate l'autenticità amatoriale la vedo eccome, raramente si tratta di italiane ma fidati che c'èOddio ma è tornata Redveenus, la tipetta napoletana con la fica gonfia tra le più arrapanti che abbia mai visto..tra le poche girl che mi è veramente mancata
[automerge]1676929168[/automerge]
Cam4 è e sarà sempre il migliore, ha quello che manca in tutti gli altri siti..l'autenticità amatoriale, quella patina casalinga di fica genuina. Il 90% di tutti gli altri siti sono vetrine con fighe finte davanti a scenografie finte..pura noia e tristezza
Per me chaturbate rimane il sito di webcam dove c'è tanta bella gnocca, per il resto concordo con te.Non è vero, io su chaturbate l'autenticità amatoriale la vedo eccome, raramente si tratta di italiane ma fidati che c'è
me lo chiedevo anch'io, visto che dalle storie di IG sembrerebbe di si!!!Qualcuno sa se friendzzone trasmette da altre parti?
sull'intelligenza di qualcuno ho i miei dubbi, faranno la fine di tante altre che sono apparse nel corso degli anni sulla piattaformaIl declino qualitativo da un punto di vista tecnico ... con problemi di natura tecnica nella gestione dei flussi audio e video soprattutto.
Per il resto ... trovo che vi siano ragazze interessanti, perchè dotate non solo di un bel fisico, ma anche di un cervello, che la testa la sanno usare, ma se non supportate tecnicamente dalla piattaforma, si troveranno costrette a trovare soluzioni alternative.
Anche oggi ci sono manifestati problemi nella bontà delle live di alcune cam-girl.
Mi dispiace essere ripetitivo. ma la realtà dei fatti purtroppo conferma quanto detto da me.
Un buon divertiemtno a tutti.
![]()
Sei bella calda, succhiamelo che poi ti sfondo il culo
Coppia amatoriale italiana molto calda trasmettono una live dove lei gli fa un pompino e poi lui vedendola messa a pecorina le scopa il culo eccitandola come una vaccawww.yuvideos.com
Sapete chi sono loro?
oreintativamente sai dirmi dove??...o piuoi postarli??..Si ci sono i video completi
Sul sito dove guardo io ci sono.oreintativamente sai dirmi dove??...o piuoi postarli??..
Jessicaleonessa![]()
Sei bella calda, succhiamelo che poi ti sfondo il culo
Coppia amatoriale italiana molto calda trasmettono una live dove lei gli fa un pompino e poi lui vedendola messa a pecorina le scopa il culo eccitandola come una vaccawww.yuvideos.com
Sapete chi sono loro?
Bijouceline è tanta roba ma è da tanto che non si vedeLolisarah ,francesina che fa quasi sempre in macchina,ora è incinta
BLACKBODYART la seguo da anni,prima si chiamava BITIFO,fisico bbw ebony eccezionale
Natashafire colombiana amante dell'anal
Una volta si collegava kate_avenger colombiana uguale a Scarlett Johansson ma Chubby...stupenda
Adesso va di moda natyprecious
Bijouceline bellissima milf Chubby francese con tette da Oscar
Qualcuno condivide con me questi stessi gusti?
Malwina2Ragazzi avete le registrazioni delle live di Malwina? È un po’ che è sparita e volevo fare un ripasso. Cercavo in particolare una live in cui sale in macchina con uno e gli fa un pompino
Quella più tettona è lola69pinkQualcuno conosce il nickname di questa stanza?