Andrea Delogu [OFFICIAL THREAD]

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,395
Punti
119
mi sono spiegato male nel senso che come figa nulla di ineccepibile, come persona invece a me è scaduta parecchio sopratutto dopo che ho visto il suo nuovo tipo...
perchè che ha il suo nuovo tipo che non ti sconfinfera?? e cmq dopo il divorzio ha fatto i botti sia a livello fisico che artistico
 

grimaldi

"Level 4"
Messaggi
475
Punteggio reazione
511
Punti
99
Posizione
Milano
beh se la fa con uno di vent'anni di meno, mi sembrano madre e figlio, molto meglio quando stava col marito. poi va beh il mio è solo un parere
credo di poter dire senza ombra di smentita che da quando sta con questo modello di 20 anni è rifiorita rispetto a quando stava con montanari. Se questa ti sembra sua madre, io sono papa francesco travestito da cicciolina
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,782
Punteggio reazione
4,345
Punti
119
Posizione
Italy
veramente è tutto il contrario...che centra quello che hai scritto..se si parla di qualcuno nn puoi pretendere solo foto desnude
Innanzitutto se non condividevi avresti dovuto terminare il commento con il punto interrogativo. Senza, è come dire WOW che commento, mi hai tolto le parole di bocca.
Secondo, non ho mai scritto che deve solo spogliarsi e non può parlare. Anche perchè dopo quei 30 secondi di nudo del film di tre anni fa, di nudi non ne abbiamo visti più. Per cui sarebbe una vana speranza....
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,395
Punti
119
'' Sì, ma che palle. Sti vip ormai vanno in tv a frignare sulle loro sfighe o stranezze imponendo di solidalizzare con loro. Ma scopate come volete e non rompete....''..rispondo a questo tuo commento senza arte ne parte,più chiaro ora ??
 

Top Bottom