[Non Nude] Alla ricerca di queste milf ......aiutiamoci a trovare materiale e publichiamo :)

ti ringrazio tantissimo e lo sapevo che nuda era una favola, ti dispiace se ne metti altre?
[automerge]1673339402[/automerge]

Monica Spagnolo
Confermo. C'è un notevole campionario di sue foto e video molto espliciti sulla sua pagina di Onlyfans, con il nome di monica_esclusiva

Ragazzi salve a tutti, probabilmente il commento o questa mia replica risulterà distonica con questo tread ma non credo sia OT, in quanto credo sia un interrogativo legittimo ma di cui mi sfugge la risposta.
Magari qualcuno mi potrà aiutare a capire di più.
Mi chiedevo, dato che non c’è da nessuna parte scritto, ne nel tread ne tantomeno in altri commenti o nelle varie pagine di questo tread consultate (non tutte ovviamente), dove trovate questo materiale?
Che siti consultate e come fate ad avere materiale di queste persone che sembrano gente “comune”?
Sono ‘esercenti’ (quindi sono foto provenienti dai loro annunci)?
Incontrano?
Che roba è?
O sono semplici persone (donne) Phiche che scambiano loro materiale per vie social, o lo pubblicano ignorando che finiscono qui in pasto a noi?

O non sto capendo nulla e sono completamente fuori strada!?

Mi sfugge qlks!???
Cosa?

È il mio primo giorno qui sopra e non ho ancora confidenza con questo circuito..

Perdonatemi spero di non essere troppo bacchettone con questa domanda..

Resto in attesa di chi mi darà qualche delucidazione, vi ringrazio del tempo e della pazienza..

Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi salve a tutti, probabilmente il commento o questa mia replica risulterà distonica con questo tread ma non credo sia OT, in quanto credo sia un interrogativo legittimo ma di cui mi sfugge la risposta.
Magari qualcuno mi potrà aiutare a capire di più.
Mi chiedevo, dato che non c’è da nessuna parte scritto, ne nel tread ne tantomeno in altri commenti o nelle varie pagine di questo tread consultate (non tutte ovviamente), dove trovate questo materiale?
Che siti consultate e come fate ad avere materiale di queste persone che sembrano gente “comune”?
Sono ‘esercenti’ (quindi sono foto provenienti dai loro annunci)?
Incontrano?
Che roba è?
O sono semplici persone (donne) Phiche che scambiano loro materiale per vie social, o lo pubblicano ignorando che finiscono qui in pasto a noi?

O non sto capendo nulla e sono completamente fuori strada!?

Mi sfugge qlks!???
Cosa?

È il mio primo giorno qui sopra e non ho ancora confidenza con questo circuito..

Perdonatemi spero di non essere troppo bacchettone con questa domanda..

Resto in attesa di chi mi darà qualche delucidazione, vi ringrazio del tempo e della pazienza..
Spero di non dire qualche cavolata, ma lo scopo del 3d è di aiutare a scoprire di più su le varie donne, in base a materiale pubblico sparso in giro sul web, senza sconfinare sulla privacy

Back
Top Bottom