Svuoto archivio video

Ciao grandissimo hai per caso qualcosa di cambio moglie ci fu una puntata bellissima e poi sempre per cortesia qualcosa di canale Italia grazie
Ricordo una puntata in cui una delle due mogli era molto porca, si era seduta a tavola con un vestitino che lasciava tutta la schiena scoperta e si vedeva benissimo il perizoma, il marito e i due figli le sarebbero saltati addosso se non fosse stato per le telecamere. Intendi quella puntata?

Ciao, thread stupendo..mi stai facendo rivivere gli anni della mia adolescenza. Non echeggia avresti i video della pupa e il secchione hot della prima edizione? Ricordo elisa della Valentina. Mi faceva impazzire

ciao @oxigeno , mi ricordo che una volta simona ventura, giovanissima, alla domeica sportiva, accavvallò le gambe pari pari a sharon stone in basic instinct e fece vedere il pelo.
io vidi la sequenza in hot blob ma non sono mai riuscito a ritrovare il video nel web
[automerge]1677399806[/automerge]
ciao @oxigeno, ti faccio un'altra richiesta: ai tempi delle chat erotiche ( non144 ma quelli con prefissi internazionali) c'erano degli spot dove facevano vedere delle donne completamente nude e senza censura ( in particolare mi ricordo di una tettona con gli occhi azzurri che faceva una fellatio con una banana). hai mica qualche video di questi?

Ricordo una puntata in cui una delle due mogli era molto porca, si era seduta a tavola con un vestitino che lasciava tutta la schiena scoperta e si vedeva benissimo il perizoma, il marito e i due figli le sarebbero saltati addosso se non fosse stato per le telecamere. Intendi quella puntata?
Anch io super arrapato per cambio moglie

Grazieeee, se ne hai altri della seconda stagione sempre con Nancy Marsi o con Martina postali ti pregooo
Si li ho tutti, però non riesco a star dietro alle troppe richieste, essendo anche video piuttosto corposi, per cui ad ogni nuovo aggiornamento metterò sempre:
1 video di Brigidagg
2/3 video si Candid Camera All'italiana

Maddalena Corvaglia a Scherzi a Parte e Balls of Steel... e anche in una puntata delle finali di Veline dove viene sollevata...?
Veridiana Mallmann a Scorie?

Allegati

• Maddalena Corvaglia - Balls Of Steel 20070509-1.mp4
    25.8 MB
  • Maddalena Corvaglia - Selezioni Veline 20080915-1.mp4
    1.8 MB
  • Maddysap1-3.mp4
    485 KB
  • Veridiana Mallmann Scorie-2.mp4
    2.8 MB
Ciao, thread stupendo..mi stai facendo rivivere gli anni della mia adolescenza. Non echeggia avresti i video della pupa e il secchione hot della prima edizione? Ricordo elisa della Valentina. Mi faceva impazzire

Allegati

• Elisa Infermiera - La Pupa E Il Secchione [Alclealc]-3.mp4
    7.6 MB
  • La Pupa E Il Secchione Hot 061004 By Mcol-7.mp4
    13.9 MB
  • La Pupa E Il Secchione--Elisa 01--Thebeat-5.mp4
    1.3 MB
  • La Pupa E Il Secchione--Elisa 02--Thebeat-4.mp4
    3.4 MB
  • La Pupa E Il Secchione--Elisa 04--Thebeat-6.mp4
    113.6 KB
  • La Pupa E Il Secchione--Puntata Hot 01--Thebeat-1.mp4
    49.9 MB
  • La Pupa E Il Secchione--Puntata Hot 02--Thebeat-1.mp4
    46.1 MB
  • Nora Amile & Loredana Damato & Elisa Della Valentina & Silvia Abbate - Matricole E Meteore 201...mp4
    15.1 MB
  • P Shot270906 -4.mp4
    17.3 MB
Back
Top Bottom