Lecce e Prov.

ciao qlcn conosce G.F. farmacista riccia molto figa?
Scusami ma non vorrei essere antipatico.
Ma sai al mondo quante persone ci sono che hanno le iniziali G.F. ? Cioè io sono dell'idea che se si vuole fare conoscere la gente ad altra gente bisogna essere più conciisi
occhio ragazzi, credo che da regolamento non si possano dare indicazioni su nomi e luoghi di lavoro... la privacy è privacy, una volta ci sono cascato incolpevolmente anche io, ma da allora cerco di stare attento

Riporto stralcio del regolamento: "E' vietato inserire fotografie da facebook o altri social senza censura. Dovete rendere la ragazza non riconoscibile, quindi censurarla al meglio. Non bisogna inserire nessun tipo di dato personale, nomi, cognomi e dove abitano o lavorano. Qualsiasi infrazione sarà punita col ban."

ad esempio, questa stupenda donna con gambe e culo mozzafiato dovrebbe essere salentina, in una foto si vede la tazzina di una nota marca di caffè leccese, ma non posso dire come si chiama... le foto sono sue "originali", cioè si trovano su un social "aperto al pubblico" su cui lei posta... lei mi attizza da morire perchè, oltre ad essere molto disinibita, è sexy, elegante e poi è "vera".... come posso spiegarmi, non è perfetta (ad esempio il seno non è il massimo per i miei gusti) ma proprio quelle piccolissime e stupende "imperfezioni" la fanno diventare umana, terrena, insomma non è la solita modella perfetta ma ritoccata... so che si diverte insieme al marito e non mi dispiacerebbe incontrare questa coppia durante un'eventuale futura vacanza in salento...
vabbè, ora godetevela! 💦💦💦

Allegati

• FTlcjZ6WIAAsY--.jpg
    FTlcjZ6WIAAsY--.jpg
    54.3 KB · Visualizzazioni: 1,360
  • FpCWxmHXgAwCYL_.jpg
    FpCWxmHXgAwCYL_.jpg
    44 KB · Visualizzazioni: 1,350
  • FpembC0X0AMWEyj.jpg
    FpembC0X0AMWEyj.jpg
    64.8 KB · Visualizzazioni: 1,375
  • FpKY_neXEAI7Eh_.jpg
    FpKY_neXEAI7Eh_.jpg
    78 KB · Visualizzazioni: 1,361
  • FRa9_5HWUAExrDV.jpg
    FRa9_5HWUAExrDV.jpg
    31 KB · Visualizzazioni: 1,335
  • ele_n.jpg
    ele_n.jpg
    77.4 KB · Visualizzazioni: 1,329
  • FpzZyYjWAAQCQnq.jpg
    FpzZyYjWAAQCQnq.jpg
    56.3 KB · Visualizzazioni: 1,349
ad esempio, questa stupenda donna con gambe e culo mozzafiato dovrebbe essere salentina, in una foto si vede la tazzina di una nota marca di caffè leccese, ma non posso dire come si chiama... le foto sono sue "originali", cioè si trovano su un social "aperto al pubblico" su cui lei posta... lei mi attizza da morire perchè, oltre ad essere molto disinibita, è sexy, elegante e poi è "vera".... come posso spiegarmi, non è perfetta (ad esempio il seno non è il massimo per i miei gusti) ma proprio quelle piccolissime e stupende "imperfezioni" la fanno diventare umana, terrena, insomma non è la solita modella perfetta ma ritoccata... so che si diverte insieme al marito e non mi dispiacerebbe incontrare questa coppia durante un'eventuale futura vacanza in salento...
Wooow cazzo è stupenda, anche se alcune foto non si aprono

Gran bella donna chi è?

è una donna che non passa inosservata: alta, snella, sexy, elegante e provocante... beati i salentini che possono incrociarla per caso, litri di sborra per lei! :asd:
non chiedetemi il nome, non posso... googlate.. googlate...

Allegati

• FTTmrTqXoAIPW3W.jpg
    FTTmrTqXoAIPW3W.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 1,152
  • 132iWRj-OgJi_BZT.mp4
    175.1 KB
  • PWP3Ttb0g3NC6cgB.mp4
    1.2 MB
Back
Top Bottom