Asia03.1
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 0
- Punti
- 7
Cercala su insta, una bionda culonaMai sentita
[automerge]1677497479[/automerge]
Ragazze leccesi porche?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Cercala su insta, una bionda culonaMai sentita
Di dov’è?ciao qlcn conosce G.F. farmacista riccia molto figa?
faccela vedereciao qlcn conosce G.F. farmacista riccia molto figa?
Scusami ma non vorrei essere antipatico.ciao qlcn conosce G.F. farmacista riccia molto figa?
ciao qlcn conosce G.F. farmacista riccia molto figa?
occhio ragazzi, credo che da regolamento non si possano dare indicazioni su nomi e luoghi di lavoro... la privacy è privacy, una volta ci sono cascato incolpevolmente anche io, ma da allora cerco di stare attentoScusami ma non vorrei essere antipatico.
Ma sai al mondo quante persone ci sono che hanno le iniziali G.F. ? Cioè io sono dell'idea che se si vuole fare conoscere la gente ad altra gente bisogna essere più conciisi
Wooow cazzo è stupenda, anche se alcune foto non si apronoad esempio, questa stupenda donna con gambe e culo mozzafiato dovrebbe essere salentina, in una foto si vede la tazzina di una nota marca di caffè leccese, ma non posso dire come si chiama... le foto sono sue "originali", cioè si trovano su un social "aperto al pubblico" su cui lei posta... lei mi attizza da morire perchè, oltre ad essere molto disinibita, è sexy, elegante e poi è "vera".... come posso spiegarmi, non è perfetta (ad esempio il seno non è il massimo per i miei gusti) ma proprio quelle piccolissime e stupende "imperfezioni" la fanno diventare umana, terrena, insomma non è la solita modella perfetta ma ritoccata... so che si diverte insieme al marito e non mi dispiacerebbe incontrare questa coppia durante un'eventuale futura vacanza in salento...
vabbè, ora godetevela!![]()
Gran bella donna chi è?ad esempio, questa stupenda donna con gambe e culo mozzafiato dovrebbe essere salentina, in una foto si vede la tazzina di una nota marca di caffè leccese, ma non posso dire come si chiama... le foto sono sue "originali", cioè si trovano su un social "aperto al pubblico" su cui lei posta... lei mi attizza da morire perchè, oltre ad essere molto disinibita, è sexy, elegante e poi è "vera".... come posso spiegarmi, non è perfetta (ad esempio il seno non è il massimo per i miei gusti) ma proprio quelle piccolissime e stupende "imperfezioni" la fanno diventare umana, terrena, insomma non è la solita modella perfetta ma ritoccata... so che si diverte insieme al marito e non mi dispiacerebbe incontrare questa coppia durante un'eventuale futura vacanza in salento...
vabbè, ora godetevela!![]()
Chi è questa favola?è una donna che non passa inosservata: alta, snella, sexy, elegante e provocante... beati i salentini che possono incrociarla per caso, litri di sborra per lei!
non chiedetemi il nome, non posso... googlate.. googlate...
una stupenda e disinibita figlia del salento, beati loro.... peccato non poterci fare qualche bel viaggetto assiemeChi è questa favola?
È di Mesagne...ma mai trovato nullaQualcuno ha qualcosa di lei?
Ricordo che è di lecce
Speriamo esca qualcosa,o che l'è escaÈ di Mesagne...ma mai trovato nulla
Chi è questa cavalla?è una donna che non passa inosservata: alta, snella, sexy, elegante e provocante... beati i salentini che possono incrociarla per caso, litri di sborra per lei!
non chiedetemi il nome, non posso... googlate.. googlate...