Mi alzo questa mattina con la voglia pazza della moglie di Levante 71. Così apro il tread apposito e parte il viaggio. Con fiato sospeso mi “sparo” tutte le foto in un colpo solo . Nonostante le conosca a memoria ogni volta lo stupore di tanta bellezza porta all’eccitazione più forte che ci sia . Sempre più intensa di quella precedente . Io amo di una donna il lato b ed i suoi piedini …ed il viso ! Eppure tua moglie nonostante sia un ventinovenne che ha sempre avuto le sue soddisfazioni
mi lascia sempre senza fiato. Non esiste parte di Lei che mi lasci indifferente : che siano le sue mani o il suo seno; i suoi piedini o il suo lato b; i suoi capelli o il suo zigomo.
Se dovessi descrivere la bellezza mostrerei al mio interlocutore una sua foto! È tutto quello che io desidero da una donna cui vorrei essere legato sentimentalmente . Mi manca la vorrei tanto rivedere …. Ho visto che c’è solo una foto “tributata “ da te sulle sue gambe ! Ecco sarebbe bello averne di più … specialmente di lei anche in collant poi io amo i suoi piedini ma va bene tutto. Tutto questo per dirti grazie : come si va a ritenere nobile la gelosia dinanzi a cotanta bellezza ! Saremmo ottusi se pensassimo che
una donna così non potrebbe attirare lo sguardo altrui. Di una bellezza disarmante! Per questo io - ma credo tutto il forum
- ti ringraziamo con affetto ed ammirazione. L’ammirazione verso chi si è spinto oltre ed ha compreso il senso di una vita senza tabù.
[automerge]1679140370[/automerge]
Grazie
@Levante71 grazie infinte