rogerr1612
"Level 10"
- Punteggio reazione
- 86,591
- Punti
- 119
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
quale preferite?
Impossibile nn sborrare con questa.....Visualizza allegato 21121669Visualizza allegato 21121634Visualizza allegato 21121647Visualizza allegato 21121651attempata, matura e con microbikini = TROIA?
Qui su phica c'era un thread molto corposo su di lei a cui avevo contribuito anche io con alcuni scatti estrapolati dai due shooting fatti con lei. Poi, dato che la maggior parte degli scatti (parliamo di migliaia di scatti) erano stati presi dal loro Flickr e postati senza il suo consenso, lei e il suo compagno devono aver chiesto la rimozione del thread. Anche i miei scatti, che erano ok per la pubblicazione, sono stati ovviamente rimossi. Ultimamente anche il suo IG è stato chiuso o lo hanno chiuso loro stessi. Adesso sto sistemendo un po' di foto dei nostri shooting e le chiederò il nulla osta per la pubblicazione, probabilmente non qui, per svariate ragioni, ma su qualche sito di fotografia. Comunque Sele è una ottima modella ed è la vera "ragazza della porta accanto" e non la solita ragazzetta da OF plasticosa e finta come una moneta da 3 €Qualcuno ha materiale di seleitaly?
Io amo Elena
Eh eh eh io so chi èestate..
impressionantiminuscole stoffe..