Emanuela Botto

io direi anche che si potrebbe smettere di postare commenti su commenti inutili "chiamiamo il var" "me la chiaverei" ecc ecc che servono a un cazzo se non a rompere i coglioni riempiendo il thread di messaggi completamente inutili
Ci dici tu cosa si può scrivere quindi?

Ma non è che sei il marito???😁😜
Io non scrivo mai volevo solo dire che siamo in un paese democratico ognuno può dire la sua e poi non siamo in un forum di poesie si chiama picha e tutti vogliamo vedere la patata della botto non ti incazzare accetta anche le stupidaggini e ridici su

Attendo aggiornamenti su cosa o non scrivere mi attengo alle sue regole
possibilmente niente, non so tu ma a me interessano post con foto/video in cui le si vede la sorca o al massimo inerenti a cose tipo "niente live oggi", non post in cui scrivete "woowww sborro chiamate il var :love::love:", tra un po' ci manca solo il post con la maschera di osimhen sulla fica della botto
anzi, quello almeno mi farebbe ridere a differenza degli altri post inutili

possibilmente niente, non so tu ma a me interessano post con foto/video in cui le si vede la sorca o al massimo inerenti a cose tipo "niente live oggi", non post in cui scrivete "woowww sborro chiamate il var :love::love:", tra un po' ci manca solo il post con la maschera di osimhen sulla fica della botto
anzi, quello almeno mi farebbe ridere a differenza degli altri post inutili
Cambia forum... o iscriviti a OF se vuoi solo immagini e video...
Se su un FORUM... che si chiama Phica, e ti lamenti che la gente fa commenti su delle phiche... :rotfl2:

Ah, puoi postare foto e video anche te, così... per avere un minimo di coerenza :ROFLMAO:

Lei nei video ha sempre giocato con "le cose fuori posto". mica è scema. in 20 minuti di video di of si porta a casa 250 dollari o di più....

Si,ma dalle prime esibizioni alle ultime piu' recenti si e' mostrata di piu',mette molto di meno le mani avanti,si ferma un po' di piu' a gambe aperte e il perizoma non lo ha mai tenuto come ora sta' facendo.Poi il fatto dei soldi,non ci deve interessare e' il suo lavoro,noi la dobbiamo vedere piu'ose' che mai ,con la sua bella patata scoperta.

# I'd hit it...
# Free the Kitty and Starfish...
# PC police, for President
(PC = Political Correctness)

In questa materia avevo sempre 10 e per questo che adoro la botto

@ Mario Berga

Attachments​

• IMG-20230319-WA0001.jpg
    IMG-20230319-WA0001.jpg
    46.1 KB · Views: 430

Leggere Hefner e articoli aziendali (all'undicesimo anno, livello di lettura, almeno negli anni '80...) prima dell'età di un anno (mi sono abbonato, quando avevo undici anni... e ovviamente "ricevevo sempre la posta" a quel tempo di il mese) in bianco e nero? Wow, gli italiani sono davvero "hardcore".

Reading Hefner and company articles (on the 11th grade, reading level,at least in the 1980s...) before age one (I subscribed, when I was eleven... and of course always "got the mail" at that time of the month) in black and white? Wow, Italians are really, "hardcore."

;) :cool:
[automerge]1679372475[/automerge]

Ho notato che tutte queste "immagini" sono in Google.com, quindi qualcuno con un "programma scrapper" dovrebbe fare questo sito Web e Google, ecc. perso: pagine web, foto e video. (Da siti web statunitensi...)

I noticed that all of these "images" are in Google.com, so someone with a "scrapper program" should do this website and Google, etc. and then also hit- up the Archive.org "Wayback Machine," to seek seemingly lost: webpages, photos and videos. (From US websites...)

;):D
A proposito: ho appena "collegato in modo incrociato" questa pagina Web (pagina "769") in Google.com. Forse controlla le "statistiche web", tra un mese???

BTW: I just "cross- linked," this webpage (Page "769") in Google.com.
Maybe Check the "web stats," in a month???

:cool:

Allegati

• screenshot-www.google.com-2023.03.20-21_41_27.jpg
    screenshot-www.google.com-2023.03.20-21_41_27.jpg
    377 KB · Visualizzazioni: 770
  • screenshot-www.google.com-2023.03.20-21_42_50.jpg
    screenshot-www.google.com-2023.03.20-21_42_50.jpg
    344.4 KB · Visualizzazioni: 727
  • screenshot-www.google.com-2023.03.20-21_44_44.jpg
    screenshot-www.google.com-2023.03.20-21_44_44.jpg
    346.9 KB · Visualizzazioni: 592
  • screenshot-www.google.com-2023.03.20-21_46_56.jpg