Ragazze di Ferrara

Nel frattempo sara marani pubblica altri video. Nessuno che ne condivida uno?
[automerge]1679743446[/automerge]

Allegati

• Screenshot_20230325_122217_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20230325_122217_Samsung Internet.jpg
    258.1 KB · Visualizzazioni: 776
Folegati niente? Adesso che fa la cubista con la Sara spero si imputtanisca un po’, è un peccato non mettere in mostra quel fisico che si ritrova…

Non so se esiste ,io so solo che cerco video di sara marani e chi dice di averli non condivide se non accetto richiesta facebook di amicizia. E poi chiedono che scambi video.ma non ne ho.
I video puoi chiederli direttamente a me che sono la creatrice ufficiale 😅 vai sui miei link di callingfans e onlyfans no?
[automerge]1679937518[/automerge]
Io insisto a chieder se qualcuno ja video di sara marani di callingfans,uno mi ja detto ho tutto ma non mi ha inviato mai nulla
Iscriviti ai miei profili, semplice no?

[automerge]1679743446[/automerge]
Ma perché dovrebbero condividerli? I video sono mie creazioni, ci metto impegno a realizzarli, dal tempo alla qualità del contenuto, non capisco perché chiedere a destra e sinistra chi ne abbia. Li ho io, sono miei, e se mi contatti nel posto idoneo, sarò lieta di inviarti i miei contenuti realizzati.
[automerge]1679946952[/automerge]
Si perche gia' sette otto mi dicono che han video ma nessuno me li manda bho.
Ma perché dovrebbero mandarteli? Evidentemente quei “7-8” sono iscritti ai miei profili e hanno acquistato i miei contenuti (ricorda che divulgarli è vietato), io sono la creatrice, mi sono iscritta apposta per cercare di porre fine a questa scemenza.
Si perche gia' sette otto mi dicono che han video ma nessuno me li manda bho.
Ma perché dovrebbero mandarteli? Evidentemente quei “7-8” sono iscritti ai miei profili e hanno acquistato i miei contenuti (ricorda che divulgarli è vietato), io sono la creatrice, mi sono iscritta apposta per cercare di porre fine a questa scemenza.

Ma perché dovrebbero condividerli? I video sono mie creazioni, ci metto impegno a realizzarli, dal tempo alla qualità del contenuto, non capisco perché chiedere a destra e sinistra chi ne abbia. Li ho io, sono miei, e se mi contatti nel posto idoneo, sarò lieta di inviarti i miei contenuti realizzati.

Fagli una pompa e fagliela male così si scorda di te

Back
Top Bottom