🇮🇹 Jori Delli

ma che. lui la prende per il culo tutto il tempo.

La sua ragaza e apena uscita e le ha promesso il matrimonio fuori. Credi che rischia di perdere solo per trombare Jori?

Jori ha detto che considera tutti i maschi dentro come fratelli. Spera che venga uno da fuori che ne valga la pena pero a sto puno non entrera piu nessuno.

ma che. lui la prende per il culo tutto il tempo.

La sua ragaza e apena uscita e le ha promesso il matrimonio fuori. Credi che rischia di perdere solo per trombare Jori?

Jori ha detto che considera tutti i maschi dentro come fratelli. Spera che venga uno da fuori che ne valga la pena pero a sto puno non entrera piu nessuno.
Però il copione previsto dalla produzione è quello.
Jori l'han fatta entrare per mettere zizzania tra il biondo e la sua donna, ora han fatto uscire la sua donna per lasciare campo libero con Jori.
L'altro giorno lui l'ha invitata nella suite ma lei ha declinato con sta storia del fratello.
In teoria, secondo copione credo dovrebbero esserci le corna, però forse non han capito di aver mandato dentro Suor Jori Delli.

E cmq stare nella casa potrebbe farle cambiare idea su certe cose, su cui è sempre stata contraria.
Per esempio su insta ha sempre detto che odia il fumo e non ha mai fumato, ed infatti era la sola nella casa che non fumava mai, però vedo che negli ultimi giorni ha iniziato a fumare anche lei

E cmq stare nella casa potrebbe farle cambiare idea su certe cose, su cui è sempre stata contraria.
Per esempio su insta ha sempre detto che odia il fumo e non ha mai fumato, ed infatti era la sola nella casa che non fumava mai, però vedo che negli ultimi giorni ha iniziato a fumare anche lei

E' l'unico motivo per cui la seguo nel programma, solo che voglio vederla con una sigaretta normale, l'elettronica lascia il tempo che trova.... , stesso discorso per Dea, personalmente io l'ho vista solo con l'elettronica.

E' l'unico motivo per cui la seguo nel programma, solo che voglio vederla con una sigaretta normale, l'elettronica lascia il tempo che trova.... , stesso discorso per Dea, personalmente io l'ho vista solo con l'elettronica.
Sinceramente non so se possono fumare sigarette normali nella casa.
E cmq Jori ha iniziato a fumare solo adesso, dalle tempo.

Si possono, tra l'altro ho trovato un video proprio di oggi di Dea(con sigaretta)
Sinceramente, dopo tutto quello che diceva sul fumo su insta, son rimasto molto sorpreso nel vederla fumare.
Percui, ora che ha iniziato, non è da escludere che la vedremo presto anche con sigarette normali.
E poi speriamo che cambi idee anche su altre cose 😁

Raga nel 2023 non c’è anima viva che dice quello che fa, lei non è da meno, poi sinceramente diciamocelo, quando non hai un cazzo da fare è così 😂
Poi riguardo al fumo la maggior parte delle influencer e celebrità varie più o meno famose spessissimo mentono.
[automerge]1680265798[/automerge]
Con un po di immaginazione....... 😁

Ma stava cercando di stirare il tessuto usando il vapore della sigaretta??? :ROFLMAO:

Jori Delli @ Big Brother Albania Vip 31.03.23

Download: KEEP2SHARE

Allegati

• 01.jpg
    01.jpg
    232.8 KB · Visualizzazioni: 630
  • 02.jpg
    02.jpg
    241.9 KB · Visualizzazioni: 585
  • 03.jpg
    03.jpg
    201 KB · Visualizzazioni: 675
  • 04.jpg
    04.jpg
    160.2 KB · Visualizzazioni: 701
  • 05.jpg
    05.jpg
    160.1 KB · Visualizzazioni: 678
  • 06.jpg
    06.jpg
    198.4 KB · Visualizzazioni: 645
  • 07.jpg
    07.jpg
    198 KB · Visualizzazioni: 660
Speriamo che dalla produzione gli dicano di spingersi oltre nel fare la disinvolta......
Oppure semplicemente sta salendo l'ormone anche a lei dopo un mese lì

Jori Delli @ InstagramS tories Video From 09.10.20 31.03.23

Download: KEEP2SHARE

Allegati

• 01.jpg
    01.jpg
    70.4 KB · Visualizzazioni: 775
  • 02.jpg
    02.jpg
    102.5 KB · Visualizzazioni: 557
  • 03.jpg
    03.jpg
    106 KB · Visualizzazioni: 520
  • 06.jpg
    06.jpg
    97.7 KB · Visualizzazioni: 552
  • 05.jpg
    05.jpg
    52.6 KB · Visualizzazioni: 512
  • 04.jpg
    04.jpg
    77.7 KB · Visualizzazioni: 493
  • 07.jpg
    07.jpg
    59.5 KB · Visualizzazioni: 486
  • 08.jpg
    08.jpg
    63.6 KB · Visualizzazioni: 467
  • 09.jpg
    09.jpg
    64.5 KB · Visualizzazioni: 410
  • 10.jpg
    10.jpg
    46 KB · Visualizzazioni: 421
  • 11.jpg
    11.jpg
    65.3 KB · Visualizzazioni: 449
  • 12.jpg
    12.jpg
    70.3 KB · Visualizzazioni: 449
  • 13.jpg
    13.jpg
    86.5 KB · Visualizzazioni: 469
  • 14.jpg
    14.jpg
    104.1 KB · Visualizzazioni: 450
  • 15.jpg
    15.jpg
    63.3 KB · Visualizzazioni: 441
  • 16.jpg
    16.jpg
    165 KB · Visualizzazioni: 427
  • 17.jpg
    17.jpg
    66.3 KB · Visualizzazioni: 477
  • 18.jpg
    18.jpg
    71.3 KB · Visualizzazioni: 673
  • 19.jpg
    19.jpg
    84.9 KB · Visualizzazioni: 793
Jori con sigaretta normale, purtroppo non ancora accesa, e non riesco a reperire altri video successivi della scena

Back
Top Bottom