Mary De Lillo

losphigato

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
923
Punteggio reazione
3,853
Punti
99
Chi è che mi fa schifo??? Io adoro i miei abbonati e non potrei mai dire che mi fanno schifo! Mi fanno schifo gli avvoltoi e gli stronzi💋
Si si ci crediamo proprio...
Quanto vorrei che diceste la verità di quello che pensate dei vostri abbonati: "ecco un altro coglione che ha pagato xx € per una foto o un video che può trovare tranquillamente gratis", "oh mi scrive che mi adora, che sono il suo sogno... tu mi fai schifo invece", "poveri sfigati", "mi chiede foto dei piedi, che schifo, malato" ecc
Si abbonerebbero e vi pagherebbero comunque (gli uomini ragionano col membro) ma almeno si saprebbe la verità...
 

Maria Grazia

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
25
Credo che se potesse ci farebbe arrestare tutti o ammazzare (perlomeno a quelli che diffondono suo materiale).
Le onlyfancer non la prendono con filosofia quando perdono soldi
Questo probabilmente è quello che pensi tu degli uomini che mi pagano! Forse perché vorresti farlo anche tu ma ti vergogni/non puoi o forse semplicemente perché non approvi..in ogni caso,nessuno può dire ciò che penso tranne me ed io ciò che penso già l’ho detto! Baci❤️
 

Xx94xx

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
19
Punti
9
Credo che se potesse ci farebbe arrestare tutti o ammazzare (perlomeno a quelli che diffondono suo materiale).
Le onlyfancer non la prendono con filosofia quando perdono soldi
Si ma se uno non capisce manco che roba gira nel canale non è nemmeno invogliato a pagare già magari aver visto qualcosa gratis può dire ne vale la pena mi abbonerò
 

Top Bottom