- Punteggio reazione
- 779
- Punti
- 89
C'è qualcosa di nudo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Mettere un nome o un nick vi fa proprio schifo...... si può sapere? Il nome, non se vi fa schifo........ ahahahL'unico modo in cui un giovane d'oggi può avere la pensione: rimorchiare la granny di FB
Chiedi troppo Speed...Mettere un nome o un nick vi fa proprio schifo...... si può sapere? Il nome, non se vi fa schifo........ ahahah
non credo proprio e qui c'é molta gente che fanno i fenomeni chiedendo sempre il privato senza sapere che questo é un portale di condivisione pubblica e basta dove il privato non esiste. Ovviamente é un mio parereChiedi troppo Speed...![]()
Mettere un nome o un nick vi fa proprio schifo...... si può sapere? Il nome, non se vi fa schifo........ ahahah
Meraviglia!!
Perchè magari al prossimo che scrive "Ne avete Altre?", riesco a ricordarmi meglio, se ce l'ho oppure dove potrebbe trovarla!!! Oppure voi avete un HD al posto della testa??........a me spieghi perchè ti serve il nome che vorrei sapere che ci devi fare
Perchè magari al prossimo che scrive "Ne avete Altre?", riesco a ricordarmi meglio, se ce l'ho oppure dove potrebbe trovarla!!! Oppure voi avete un HD al posto della testa??........
Ora una domanda io: ma scrivere un nome o un nick, se volete mantenere il suo anonimato, ti costa molta fatica? non riesci a premere 4 tasti in più?
Se magari metti il nome completo forse qualcosa si riesce a trovareDaniela T. Qualcuno ha suo materiale?
Scusa ....mettete il nome completo no !?Daniela T. Qualcuno ha suo materiale?
60 anni alla grande!Una tranquilla 60enne su FB
molto peggiorata, ma le gambe rimangono okL'unico modo in cui un giovane d'oggi può avere la pensione: rimorchiare la granny di FB
sì c'è, anche su questo threadC'è qualcosa di nudo?
Azz… E per trovarlo?nome di lei?sì c'è, anche su questo thread
Finalmente!!Alionca![]()
Non saprei come si fa, cmq ha poche foto e nn si vede nulla quasi quasi si riesce a vedere meglio su tw nn ne vale la pena seguirla liSe sei iscritto potresti verificare se è davvero lei oppure è un profilo fake che usa le sue foto.
Anche io cercavo materiale su di lei in passato ma nn ho mai trovato niente di esageratoDaniela T. Qualcuno ha suo materiale?
Ecco a teC'è qualcosa di nudo?
La fantastica Mara
Nome completo?Non saprei come si fa, cmq ha poche foto e nn si vede nulla quasi quasi si riesce a vedere meglio su tw nn ne vale la pena seguirla li
[automerge]1681647227[/automerge]
Anche io cercavo materiale su di lei in passato ma nn ho mai trovato niente di esagerato
[automerge]1681647533[/automerge]
Ecco a te
Di lei c’è qualcosa?!La fantastica Mara
azz... che bellaC'è qualcosa di nudo?