[Non Nude] Alla ricerca di queste milf ......aiutiamoci a trovare materiale e publichiamo :)

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Fresco di oggi...io consiglio di abbonarsi...se ci sono degli scemi che dopo mesi continuano a dare soldi ad una come mady gio potete tranquillamente abbonarvi alla pagina di Paola che già adesso è decisamente meglio
[automerge]1682149121[/automerge]

Concordo
l'ultima foto del ditalino 🔥🔥🔥🔥

Paola Fonzi ha un account Twitter ufficiale, e su Twitter è possibile postare foto anche di nudo integrale che non te le censurano.
Quindi, se fosse vero che posta roba infuocata in cui si vede nuda, bastava mettere lì su Twitter una foto di anteprima, che la gente si sarebbe abbonata in massa. Dal momento che ciò non è accaduto, significa che le foto della Fonzi non mostrano un bel niente .. e quelli che scrivono "ragazzi la Paola è super, che robe, c'è la foto del ditalino" sono tutte cazzate , sono degli utenti che le stanno solo facendo pubblicità per spingere la gente ad abbonarsi. Basterebbe postare una foto a dimostrazione di quel che dicono.

Ammazza una star sta Paola..... un sacco di chiacchere che consigliano di abbonarsi e pochi fatti....sembra un vero marketing 😏😏😏😏😏.... avrà sguinzagliato dei fedeli per farsi pubblicità mmmm oppure "qualcuno" che ha creato un bel profilo 😏😏😏
Ma nemmeno per idea..si parla a ragion veduta e perché effettivamente pubblica foto che meritano.. se poi non ci crede problemi suoi....ma non serve ammiccare come se lei avesse capito tutto...

Paola Fonzi ha un account Twitter ufficiale, e su Twitter è possibile postare foto anche di nudo integrale che non te le censurano.
Quindi, se fosse vero che posta roba infuocata in cui si vede nuda, bastava mettere lì su Twitter una foto di anteprima, che la gente si sarebbe abbonata in massa. Dal momento che ciò non è accaduto, significa che le foto della Fonzi non mostrano un bel niente .. e quelli che scrivono "ragazzi la Paola è super, che robe, c'è la foto del ditalino" sono tutte cazzate , sono degli utenti che le stanno solo facendo pubblicità per spingere la gente ad abbonarsi. Basterebbe postare una foto a dimostrazione di quel che dicono
Infatti....ma non diciamolo altrimenti ci rimangono male 😂😂😂

Ma nemmeno per idea..si parla a ragion veduta e perché effettivamente pubblica foto che meritano.. se poi non ci crede problemi suoi....ma non serve ammiccare come se lei avesse capito tutto...
Ho capito... Però dal momento che ha Twitter dove non esiste censura, perché non mette una foto come dimostrazione che non sono solo chiacchiere? Ci vuole poco. Una foto in cui è nuda e si sditalina, che la gente si abbona in massa.
O anche voi che dite di averla vista, postate uno screen di queste foto "infuocate"

Certo certo.....come tutte quelle che ha sempre pubblicato anche su IG 😏😏😏😏 ma visto che ha capito tutto lei metta le prove di quello che dice 😏😏😏😏. .....ops dimenticavo forse non si può oppure non esistono 😏😏😏😏😂😂😂😂

Anche senza abbonarsi si può verificare che stanno dicendo la verità:
Azzz, che fenomeno! Dalla didascalia ha già immaginato la foto super...
Ma andate a vedere le pagine serie di O. F. dove le creatrici mettono veramente roba pesante, non questa con la faccia da zitelka, che sembra mia zia, quella anziana però...
Siete tutti suoi sponsor?
Cosa vi dà in cambio?

Ho capito... Però dal momento che ha Twitter dove non esiste censura, perché non mette una foto come dimostrazione che non sono solo chiacchiere? Ci vuole poco. Una foto in cui è nuda e si sditalina, che la gente si abbona in massa.
O anche voi che dite di averla vista, postate uno screen di queste foto "infuocate"
Sul fatto che su Twitter non pubblica foto nuda dovreste chiedere a lei la ragione.in merito agli screen puoi avere ragione. È sempre una questione legata ai diritti e al discorso di poter essere perseguiti in quanto presi direttamente dalla sua pagina..vediamo come ovviare

Azzz, che fenomeno! Dalla didascalia ha già immaginato la foto super...
Ma andate a vedere le pagine serie di O. F. dove le creatrici mettono veramente roba pesante, non questa con la faccia da zitelka, che sembra mia zia, quella anziana però...
Siete tutti suoi sponsor?
Cosa vi dà in cambio?
Giusto...si è fatta i sponsor.....anzi secondo me è un lui

Certo certo.....come tutte quelle che ha sempre pubblicato anche su IG 😏😏😏😏 ma visto che ha capito tutto lei metta le prove di quello che dice 😏😏😏😏. .....ops dimenticavo forse non si può oppure non esistono 😏😏😏😏😂😂😂😂
Sinceramente non ho bisogno di dover dimostrare nulla soprattutto a uno come te che ironizza. Vedrò come posso pubblicare senza correre il rischio di una denuncia..poi però muto...giusto??

Back
Top Bottom