[Non Nude] Alla ricerca di queste milf ......aiutiamoci a trovare materiale e publichiamo :)

Sinceramente non ho bisogno di dover dimostrare nulla soprattutto a uno come te che ironizza. Vedrò come posso pubblicare senza correre il rischio di una denuncia..poi però muto...giusto??
Vedremo se quello che pubblichi dimostrerà quello che dici....anche se improbabile 😏😏😏 e cmq muto ci sto quando ci saranno meno cazzari 😏😏😉

Non hai 22 euro per constatare tu stesso, io ho provato pensando di buttare via i soldi, ma sono spesi benissimo
Eh ma è con questa logica che quella sta facendo i soldi. Sguinzaglia gente a dire che le foto sono hot. Il pollo di turno si abbona, e appena si rende conto che le foto mostrano gli stessi contenuti di Instagram, con la sola aggiunta di frasi hot del tipo "sono venuta", è ormai troppo tardi che i soldi li hai già dati..

Ma non si tratta di polemica sterile .. sulle altre tizie sono stati postati centinaia di screen e sono stati aperti thread dedicati... Sulla Fonzi invece, solo chiacchiere.
Chiedo io, cosa costa mettere una foto di prova?
E' sterile perche' se uno non ci crede si abbona e verifica, io personalente credo sia una buffona e non intendo abbonarmi.
Il concetto per alcuni e' buttate via isoldi voi e postate qua.

Ma non si tratta di polemica sterile .. sulle altre tizie sono stati postati centinaia di screen e sono stati aperti thread dedicati... Sulla Fonzi invece, solo chiacchiere.
Costa, perché poi tutti quelli che fanno la pubblicità non prendono la stecca semplice

Costa che io ho speso 22 euro. E non vedo perché dovrei farti vedere le foto a te gratis

Faccia tagliata dalla foto, come volevasi dimostrare.
Va bè lasciamo perdere voi continuate a rosicare..nessun problema..volevate una prova non vi è bastata..fatti vostri.
[automerge]1682156072[/automerge]
No gli sto dicendo di finirla qui che c'è di meglio a meno
È una questione di gusti a te non piace ..nessun problema sopravviveremo 😁😁

Back
Top Bottom