- Punteggio reazione
- 28,672
- Punti
- 114
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Beh comunque pure di viso è figa figa ehinsomma, la considero molto carina, che è sopra la media, sopra il carino, ma sotto stupenda o figa...questo per il viso
Il fisico alza, e dal poco che ho visto è sicuramente meglio di quella melanzana qui sopra, però il viso è più importante
Esiste altro di questa dea? Difficile resisterleChe tette
Perche' con un culo del genere di serve vedere il viso...?Bel fisico, ma il viso? in una si vede che è carina ma potrebbe essere pure gnocca. Serve una foto migliore
e cmq troppo vestita
Ma' dai e un pezzo di gnocca...l'unica cosa che a poco seno...pero' dai per il resto almeno che non parli come nonna papera e bonagiudichi lei
Per me' ad oggi che batte Giusy Meloni ne' sistono poche ho non ne' esistono......vista anche dal vivo solo di voce e sensuale ti viene di marmo voto 10 mentre il resto e da 12Di viso si, di fisico non sono d’accordo
Ora la domanda e una visto che sono amiche e si dividono le cose ma' si divideranno anche il ragazzo..?....Se cosi fosse azz...
c'è anche il video completo?
Ok culo ne abbiamo....
Ma di lei esistono video di coppia?...Visualizza allegato 21027578
[automerge]1682403449[/automerge]
...
[automerge]1682403606[/automerge]
...
[automerge]1682403728[/automerge]
...
Per vivere in un posto caro come quello,deve guadagnare un botto..e il fidanzato campa a scrocco!L'ha fatto appena ha aperto OF. Ha fatto varie Live e c'era anche un pompino.
Tutto fuori inquadratura ovviamente, ma mandava foto a fica spalancata.
Poi ha capito che faceva gli stessi soldi con le foto di pietini e bikini come Instagram (vedi sopra) e adesso è a Dubai da 5 mesi.
Quella.al centro la seguo da tempo, ma la biondjna chi èQuale preferite tra le tre mie amiche, io sono pazzo della sinistra
Gr razie come sempre. Di mei c'è altro??