Suo padre come bull?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
D

dailywanderlust

Guest
Ho sempre apprezzato che il mio ragazzo si sentisse libero di esprimere ogni sua fantasia sessuale senza il timore di sentirsi giudicato.
E più di una volta ho accettato di realizzare queste fantasie, quasi tutte accomunabili sotto l’etichetta ‘cuckold’.
Anzi, posso dire che gran parte della nostra vita sessuale passa ormai attraverso questa modalità. E non ci trovo nulla di male.
Adesso, però, credo che stiamo per calpestare un terreno scivoloso: da un po’ di tempo le sue fantasie cominciano a convergere sulla figura di suo padre, un uomo di 56 anni che un tempo deve essere stato attraente, e che ora, non senza qualche buon motivo, continua a immaginarsi tale.
Il pensiero che suo padre mi faccia sua, il pensiero, cioè, che suo padre faccia da bull (a sua insaputa), eccita il mio ragazzo, e al tempo stesso lo annichilisce, come nient’altro.

Gli ho proposto, con il massimo del tatto, di frequentare insieme un terapeuta in modo da confrontarci su questa fantasia, e capire insieme da cosa possa dipendere. Ha reagito male. Sono venuta meno, secondo lui, a quel patto di lealtà non scritto che entrambi abbiamo accettato. E si è sentito giudicato.
Quello che, però, mi preme fargli capire è che uno scenario del genere rischia di rovinargli letteralmente la vita, e lo dico a ragion veduta perché da alcuni piccoli indizi (ma inequivocabili) suo padre potrebbe trovarsi in seria difficoltà con me. È pur sempre un uomo, e un uomo che un tempo, voglio ripeterlo, deve essersi tolto un po’ di soddisfazioni.
Qui non abbiamo a che fare, ho provato a insistere, con un estraneo o anche un conoscente che può essere semplicemente allontanato quando tutto è finito.
Questo sarebbe uno spartiacque nella sua vita (e nella mia), e io non voglio che prenda a cuor leggero una decisione simile.

Come dovrei comportarmi?
 

duccio

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
13
Punteggio reazione
35
Punti
19
Age
47
Se davvero vuole farti scopare da suo padre, al di là di semplici fantasie, tanto da pretenderlo...beh qualche rotellina fuori posto ce l'ha...e te lo dice uno che di fantasie malate ne ha tantissime, ma questo sembra eccessivo anche a me. Sarebbe una cosa che durebbe per la vita e sarebbe incancellabile.
occhio a non ritrovarti in una relazione tossica, non sentirti costretta di fare tutto quello che ti chiede...concedi solo quello che condividi. se insiste a tal punto da diventare insostenibile, insisti col percorso terapeutico o, semplicemente, rifiutati di farlo.
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,178
Punteggio reazione
1,837
Punti
119
Non è solo un gioco tra te e il tuo compagno:
  1. Tuo suocero potrebbe incazzarsi come una iena, parlarne con sua moglie e creare casini con la sua famiglia, è veramente disposto a distruggere il rapporto con suo padre e sua madre per un capriccio? E tu come ti sentiresti a riguardo?
  2. Come guarderesti sua madre se dovessi scoparle il marito?
  3. Pensi sia possibile fare finta di nulla se ti dovesse capitare di farci sesso? Pranzi di famiglia ecc.
  4. A te che sensazioni prova pensare di scopare col padre del tuo ragazzo?
Quando il tuo compagno te lo ha proposto, tu che reazione hai avuto? Come dice Duccio non sei obbligata a fare tutto per compiacere a lui
 

rickrick

"Level 6"
Messaggi
437
Punteggio reazione
4,204
Punti
104
Come dici tu non è un estraneo che poi potrete allontanare. Se lui farà da bull a sua insaputa, come hai scritto, vorrà dire che la vostra storia non pota mai diventare seria. Come farà a presentarti in famiglia? Farà una sorpresa a suo padre presentandoti a lui dopo che te lo sei scopato?
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
980
Punteggio reazione
640
Punti
119
Come dovrei comportarmi?
.....
Gli ho proposto, con il massimo del tatto, di frequentare insieme un terapeuta in modo da confrontarci su questa fantasia, e capire insieme da cosa possa dipendere. Ha reagito male. Sono venuta meno, secondo lui, a quel patto di lealtà non scritto che entrambi abbiamo accettato. E si è sentito giudicato.
Quello che, però, mi preme fargli capire è che uno scenario del genere rischia di rovinargli letteralmente la vita,

Io dico che non hai bisogno di consigli, stai già facendo la cosa giusta.

Quanto al patto di lealtà citato, mi sembra un bel ricatto fondato sui sensi di colpa visto che non hai tradito la sua fiducia, non lo hai esposto o che. A meno che nella sua testa il patto non fosse "io decido e tu fai", e allora sticazzi
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,295
Punteggio reazione
17,814
Punti
119
Age
30
Ho sempre apprezzato che il mio ragazzo si sentisse libero di esprimere ogni sua fantasia sessuale senza il timore di sentirsi giudicato.
E più di una volta ho accettato di realizzare queste fantasie, quasi tutte accomunabili sotto l’etichetta ‘cuckold’.
Anzi, posso dire che gran parte della nostra vita sessuale passa ormai attraverso questa modalità. E non ci trovo nulla di male.
Adesso, però, credo che stiamo per calpestare un terreno scivoloso: da un po’ di tempo le sue fantasie cominciano a convergere sulla figura di suo padre, un uomo di 56 anni che un tempo deve essere stato attraente, e che ora, non senza qualche buon motivo, continua a immaginarsi tale.
Il pensiero che suo padre mi faccia sua, il pensiero, cioè, che suo padre faccia da bull (a sua insaputa), eccita il mio ragazzo, e al tempo stesso lo annichilisce, come nient’altro.

Gli ho proposto, con il massimo del tatto, di frequentare insieme un terapeuta in modo da confrontarci su questa fantasia, e capire insieme da cosa possa dipendere. Ha reagito male. Sono venuta meno, secondo lui, a quel patto di lealtà non scritto che entrambi abbiamo accettato. E si è sentito giudicato.
Quello che, però, mi preme fargli capire è che uno scenario del genere rischia di rovinargli letteralmente la vita, e lo dico a ragion veduta perché da alcuni piccoli indizi (ma inequivocabili) suo padre potrebbe trovarsi in seria difficoltà con me. È pur sempre un uomo, e un uomo che un tempo, voglio ripeterlo, deve essersi tolto un po’ di soddisfazioni.
Qui non abbiamo a che fare, ho provato a insistere, con un estraneo o anche un conoscente che può essere semplicemente allontanato quando tutto è finito.
Questo sarebbe uno spartiacque nella sua vita (e nella mia), e io non voglio che prenda a cuor leggero una decisione simile.

Come dovrei comportarmi?
Situazione molto difficile. Non giudico le fantasie sessuali e quella del tuo ragazzo è una fantasia sessuale, seppure decisamente al limite.
Ma mettere in pratica le fantasie sessuali presuppone come prima cosa il benestare di coloro che vi partecipano.

Per quanto riguarda la questione padre/bull credo che la regola primaria del genere cuckold sia che il bull non debba fare parte della cerchia di parenti o amici stretti.
 

Mortazza

"Level 4"
Messaggi
660
Punteggio reazione
850
Punti
93
Secondo me al di là della fattibilità/rischi che comporta l'attuare questa fantasia, ci sono padri talmente depravati che potrebbe apparentemente non cambiare nulla in ambito famigliare, mi sembra però di capire che la sola idea, se da una parte lo eccita, dall'altra lo "annichilisce", come dici tu. Potreste correre il rischio che lui, in un eventuale dopo, non si senta mai più abbastanza uomo per te. Credo che il tuo invito a frequentare un terapeuta sia un'ottima idea ma, forse, che non sia funzionale farlo in coppia. Credo dovrebbe essere una sua volontà e per questo temo dovrai tornare sul discorso per cercare di farti capire bene e smuovere in lui la giusta motivazione. Sai, i rapporti con i genitori, anche da adulti, possono lasciare un pesante alone di gerarchica o di forte bisogno d'approvazione e forse il tuo compagno ne risente fortemente.
 

skizzo_69

"Level 5"
Messaggi
504
Punteggio reazione
1,549
Punti
104
Ho sempre apprezzato che il mio ragazzo si sentisse libero di esprimere ogni sua fantasia sessuale senza il timore di sentirsi giudicato.
E più di una volta ho accettato di realizzare queste fantasie, quasi tutte accomunabili sotto l’etichetta ‘cuckold’.
Anzi, posso dire che gran parte della nostra vita sessuale passa ormai attraverso questa modalità. E non ci trovo nulla di male.
Adesso, però, credo che stiamo per calpestare un terreno scivoloso: da un po’ di tempo le sue fantasie cominciano a convergere sulla figura di suo padre, un uomo di 56 anni che un tempo deve essere stato attraente, e che ora, non senza qualche buon motivo, continua a immaginarsi tale.
Il pensiero che suo padre mi faccia sua, il pensiero, cioè, che suo padre faccia da bull (a sua insaputa), eccita il mio ragazzo, e al tempo stesso lo annichilisce, come nient’altro.

Gli ho proposto, con il massimo del tatto, di frequentare insieme un terapeuta in modo da confrontarci su questa fantasia, e capire insieme da cosa possa dipendere. Ha reagito male. Sono venuta meno, secondo lui, a quel patto di lealtà non scritto che entrambi abbiamo accettato. E si è sentito giudicato.
Quello che, però, mi preme fargli capire è che uno scenario del genere rischia di rovinargli letteralmente la vita, e lo dico a ragion veduta perché da alcuni piccoli indizi (ma inequivocabili) suo padre potrebbe trovarsi in seria difficoltà con me. È pur sempre un uomo, e un uomo che un tempo, voglio ripeterlo, deve essersi tolto un po’ di soddisfazioni.
Qui non abbiamo a che fare, ho provato a insistere, con un estraneo o anche un conoscente che può essere semplicemente allontanato quando tutto è finito.
Questo sarebbe uno spartiacque nella sua vita (e nella mia), e io non voglio che prenda a cuor leggero una decisione simile.

Come dovrei comportarmi?
direi che non lo devi assecondare, un conto è fare sesso con un estraneo diverso è con un parente stretto, rischi di rovianre la tua vita quella di tuo marito e quella dei tuoi suoceri...cerca di farlo ragionare
 

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,650
Punteggio reazione
1,806
Punti
119
Age
49
Ho sempre apprezzato che il mio ragazzo si sentisse libero di esprimere ogni sua fantasia sessuale senza il timore di sentirsi giudicato.
E più di una volta ho accettato di realizzare queste fantasie, quasi tutte accomunabili sotto l’etichetta ‘cuckold’.
Anzi, posso dire che gran parte della nostra vita sessuale passa ormai attraverso questa modalità. E non ci trovo nulla di male.
Adesso, però, credo che stiamo per calpestare un terreno scivoloso: da un po’ di tempo le sue fantasie cominciano a convergere sulla figura di suo padre, un uomo di 56 anni che un tempo deve essere stato attraente, e che ora, non senza qualche buon motivo, continua a immaginarsi tale.
Il pensiero che suo padre mi faccia sua, il pensiero, cioè, che suo padre faccia da bull (a sua insaputa), eccita il mio ragazzo, e al tempo stesso lo annichilisce, come nient’altro.

Gli ho proposto, con il massimo del tatto, di frequentare insieme un terapeuta in modo da confrontarci su questa fantasia, e capire insieme da cosa possa dipendere. Ha reagito male. Sono venuta meno, secondo lui, a quel patto di lealtà non scritto che entrambi abbiamo accettato. E si è sentito giudicato.
Quello che, però, mi preme fargli capire è che uno scenario del genere rischia di rovinargli letteralmente la vita, e lo dico a ragion veduta perché da alcuni piccoli indizi (ma inequivocabili) suo padre potrebbe trovarsi in seria difficoltà con me. È pur sempre un uomo, e un uomo che un tempo, voglio ripeterlo, deve essersi tolto un po’ di soddisfazioni.
Qui non abbiamo a che fare, ho provato a insistere, con un estraneo o anche un conoscente che può essere semplicemente allontanato quando tutto è finito.
Questo sarebbe uno spartiacque nella sua vita (e nella mia), e io non voglio che prenda a cuor leggero una decisione simile.

Come dovrei comportarmi?
hai fatto solo bene a parlargli di terapia, magari anche di coppia se può servire ma la sola idea di realizzare il suo sogno potrebbe solo crear casini.
Tieni duro!
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
205
Punti
43
Age
124
Ho sempre apprezzato che il mio ragazzo si sentisse libero di esprimere ogni sua fantasia sessuale senza il timore di sentirsi giudicato.
E più di una volta ho accettato di realizzare queste fantasie, quasi tutte accomunabili sotto l’etichetta ‘cuckold’.
Anzi, posso dire che gran parte della nostra vita sessuale passa ormai attraverso questa modalità. E non ci trovo nulla di male.
Adesso, però, credo che stiamo per calpestare un terreno scivoloso: da un po’ di tempo le sue fantasie cominciano a convergere sulla figura di suo padre, un uomo di 56 anni che un tempo deve essere stato attraente, e che ora, non senza qualche buon motivo, continua a immaginarsi tale.
Il pensiero che suo padre mi faccia sua, il pensiero, cioè, che suo padre faccia da bull (a sua insaputa), eccita il mio ragazzo, e al tempo stesso lo annichilisce, come nient’altro.

Gli ho proposto, con il massimo del tatto, di frequentare insieme un terapeuta in modo da confrontarci su questa fantasia, e capire insieme da cosa possa dipendere. Ha reagito male. Sono venuta meno, secondo lui, a quel patto di lealtà non scritto che entrambi abbiamo accettato. E si è sentito giudicato.
Quello che, però, mi preme fargli capire è che uno scenario del genere rischia di rovinargli letteralmente la vita, e lo dico a ragion veduta perché da alcuni piccoli indizi (ma inequivocabili) suo padre potrebbe trovarsi in seria difficoltà con me. È pur sempre un uomo, e un uomo che un tempo, voglio ripeterlo, deve essersi tolto un po’ di soddisfazioni.
Qui non abbiamo a che fare, ho provato a insistere, con un estraneo o anche un conoscente che può essere semplicemente allontanato quando tutto è finito.
Questo sarebbe uno spartiacque nella sua vita (e nella mia), e io non voglio che prenda a cuor leggero una decisione simile.

Come dovrei comportarmi?
Ma scherziamo? ma altro che terapia di coppia ... ma altro che tieni duro .... lascialo scappa via a gambe levatre ... lascialo.... questo è un malato mentale va sottoposto ad un TSO....... e messo in camicia di forza ....... ma ha avuto qualche trauma? l'hanno violentato da bambino in famiglia?..... ma sterilizzatelo..... rendetelo innocuo meglio una LOBOTOMIA..... ma vi immaginate se quest'uomo un domani dovesse avere dei figli? e anche lei non ci scherza ... speriamo che se se ne allontana rinsavisce !!!!
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,178
Punteggio reazione
1,837
Punti
119
Ma scherziamo? ma altro che terapia di coppia ... ma altro che tieni duro .... lascialo scappa via a gambe levatre ... lascialo.... questo è un malato mentale ha sottoposto ad un TSO....... e messo in camicia di forza ....... ma ha avuto qualche trauma? l'hanno violentato da bambino in famiglia?..... ma sterilizzatelo..... rendetelo innocuo meglio una LOBOTOMIA..... ma vi immaginate se quest'uomo un domani dovesse avere dei figli? e anche lei non ci scherza ... speriamo che se se ne allontana rinsavisce !!!!
Tso, lobotomia, sterilizzazione, malato mentale? Nemmeno lo conosci e lo tratti come se fosse il peggior pedofilo...
Secondo te quello che hai scritto che effetti può avere sulla ragazza che ha chiesto un parare?

Un po' di buon senso dai su, se anche per te certe dinamiche sono impensabili, no non valutabili, proprio non le penseresti nemmeno, non c'è bisogno di usare questi termini e questi modi.
In un forum come phica poi, dove si parla di sesso e di fantasie erotiche a 360 gradi, non solo a 90.

My 2 cents
 
Ultima modifica:

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
205
Punti
43
Age
124
Tso, lobotomia, sterilizzazione, malato mentale? Nemmeno lo conosci e lo tratti come se fosse il peggior pedofilo...
Secondo te quello che hai scritto che effetti può avere sulla ragazza che ha chiesto un parare?

Un po' di buon senso dai su, se anche per te certe dinamiche sono impensabili, non valutabili, proprio non le penseresti nemmeno, non c'è bisogno di usare questi termini e questi modi.
In un forum come phica poi, dove si parla di sesso e di fantasie erotiche a 360 gradi, non solo a 90.

My 2 cents
He beh certo..... questi sarebbero una coppia .... facciamola durare ... spingiamoli al matrimonio... facciamogli mettere al mondo dei figli e poi ci penseranno i servizi sociali a togliergleli ..... ALDORAIN, ma di che pasta seI fatto...... quel ragazzo è un disturbato mentale ..... e propone alla SUA AMATA RAGAZZA - LA DONNA CHE AMA di far sesso con quello che dovrebbe diventare il suocero e se ne dovesse nascere un figlio il vecchio sarebbe il nonno o il padre ? e il ragazzo sarebbe il padre o lo zio? CERTO SAREBBE IL FIGLIO DELLA MOGLIE, e non è che al mondo non sia già accaduto che un suocero e una nuora abbiano scopato..... ma che addirittura sia il figlio a buttare la FUTURA moglie tra le braccia del padre e lo pretende invocando la sacralità di un patto fatto con la fidanzata ..... e poi, dato che stiamo parlando di - cuckold - (è così che la ragazza classifica il loro rapporto) se ne deve presumere che il ragazzo vuole assistere per godersi lo spettacolo ..... PROPRIO NON RIESCO A CAPIRE CHI è IL PIù DEPRAVATO!
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,178
Punteggio reazione
1,837
Punti
119
He beh certo..... questi sarebbero una coppia .... facciamola durare ... spingiamoli al matrimonio... facciamogli mettere al mondo dei figli e poi ci penseranno i servizi sociali a togliergleli ..... ALDORAIN, ma di che pasta seI fatto...... quel ragazzo è un disturbato mentale ..... e propone alla SUA AMATA RAGAZZA - LA DONNA CHE AMA di far sesso con quello che dovrebbe diventare il suocero e se ne dovesse nascere un figlio il vecchio sarebbe il nonno o il padre ? e il ragazzo sarebbe il padre o lo zio? CERTO SAREBBE IL FIGLIO DELLA MOGLIE, e non è che al mondo non sia già accaduto che un suocero e una nuora abbiano scopato..... ma che addirittura sia il figlio a buttare la FUTURA moglie tra le braccia del padre e lo pretende invocando la sacralità di un patto fatto con la fidanzata ..... e poi, dato che stiamo parlando di - cuckold - (è così che la ragazza classifica il loro rapporto) se ne deve presumere che il ragazzo vuole assistere per godersi lo spettacolo ..... PROPRIO NON RIESCO A CAPIRE CHI è IL PIù DEPRAVATO!
Guarda che per dare del disturbato mentale serve un iscrizione a un albo, sei psicologo, psichiatra o psicanalista?

La pasta di cui sono fatto io non è tanto diversa dalla tua, siamo entrambi essere umani.

Però la pensiamo in modo diverso e io non ho la presunzione di ritenere cve il mio modo di vedere le cose sia quello universalmente corretto, né pretendo di imporlo agli altri.

Ci vuole rispetto anche nell'esporre il proprio pensiero. Dal Nick presumo che tu non sia proprio di primo pelo e già il fatto che debba dirtele io certe cose mi lascia perplesso.

Pensi che scrivendo queste cose lei lo molli? Ha già scritto che ha proposto al fidanzato di parlare della sua fantasia erotica con un terapeuta...

Comunque davvero, non ho più voglia di dedicare le mie energie per rispondere a messaggi come il tuo e penso che non debba fare avvocato difensore di nessuno.

Né tantomeno ho voglia di litigare per questioni di questo tipo 😘
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
205
Punti
43
Age
124
Guarda che per dare del disturbato mentale serve un iscrizione a un albo, sei psicologo, psichiatra o psicanalista?

La pasta di cui sono fatto io non è tanto diversa dalla tua, siamo entrambi essere umani.

Però la pensiamo in modo diverso e io non ho la presunzione di ritenere cve il mio modo di vedere le cose sia quello universalmente corretto, né pretendo di imporlo agli altri.

Ci vuole rispetto anche nell'esporre il proprio pensiero. Dal Nick presumo che tu non sia proprio di primo pelo e già il fatto che debba dirtele io certe cose mi lascia perplesso.

Pensi che scrivendo queste cose lei lo molli? Ha già scritto che ha proposto al fidanzato di parlare della sua fantasia erotica con un terapeuta...

Comunque davvero, non ho più voglia di dedicare le mie energie per rispondere a messaggi come il tuo e penso che non debba fare avvocato difensore di nessuno.

Né tantomeno ho voglia di litigare per questioni di questo tipo 😘
te ne ringrazio - risparmiami le tue considerazioni da buonista a buon mercato io non voglio imporre le mie convinzioni a nessuno ma resto delle mie opinioni che come tali (OPINIONI) possono essere opinabili e se ne può tener conto o ignorarle indifferentemente senza che siano irrorate sanzioni ma nessuno può ergersi a censore delle mie opinioni e mettermi un bavaglio. Cordialità
Post automatically merged:

Well Done Applause GIF by MOODMAN
Angry GIF
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: sob

Mister_T

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
135
Punti
43
A me da l'idea che che di giudizio ce ne sia eccome, ma al di là di questo da quanto scritto i limiti imposti sembrano tutti più per "proteggere" lui che al contrario non ne vuole, quindi direi che se quello è uno di problemi è un problema che non esiste.
 
OP
D

dailywanderlust

Guest
Ringrazio tutti coloro che hanno commentato con post molto ben argomentati. Grazie, davvero. Cercherò di rispondere un po’ a tutti, anche perché mi rendo conto di aver tralasciato un po’ di informazioni (la situazione, capirete bene, richiede discrezione).

Abbiamo entrambi meno di trent’anni, abbiamo già avuto esperienze cuck, anche se mi accorgo soltanto ora di aver usato l’espressione in modo improprio, visto che in moltissimi casi (quasi tutti) lui non era fisicamente presente (e lo stesso avverrebbe anche in questo caso).
Non c’è una madre/moglie; non è morta, non voglio entrare nei dettagli ma posso dire che è da molti anni che non fa parte più della famiglia.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom