moglie

Una delle scene che immagino mentre mi masturbo è proprio mia moglie che accudisce teneramente un bel ragazzino molto giovane. Lo accoglie in tiro, lo avvicina, lo tranquillizza, lo coccola con molta dolcezza, lo spoglia con calma, si inginocchia e glielo prende in bocca.
Lui è talmente eccitato che non resiste nemmeno un secondo ed inizia ad eiaculare sperma schizzandola sul viso.
Ciao
Bellissima sempre
Sensualità eccezionale!!!

Una delle scene che immagino mentre mi masturbo è proprio mia moglie che accudisce teneramente un bel ragazzino molto giovane. Lo accoglie in tiro, lo avvicina, lo tranquillizza, lo coccola con molta dolcezza, lo spoglia con calma, si inginocchia e glielo prende in bocca.
Lui è talmente eccitato che non resiste nemmeno un secondo ed inizia ad eiaculare sperma schizzandola sul viso.
Un sogno per un ragazzo poter possedere una milf del genere

Si avvicina l'estate e teme la prova costume.
Trovarmela vicina di sdraio, con un costumino tutto d’un pezzo, bello aderente e stretto su seno, fianchi e culo. Costume intero che non fa percepire la sua vera natura esibizionista, ma che glielo si legge negli occhi, nelle espressioni, nei capezzoli turgidi, nella patatina infiammata! Direi che potrei pensare di essere in paradiso! Che pensieri e che sogni mi susciti… 😍

Back
Top Bottom