- Punteggio reazione
- 19,470
- Punti
- 119
- #1,526
Si.ma ha il reggiseno calato in questa foto!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Si.ma ha il reggiseno calato in questa foto!
È da sbattereCosì.
Può andare ?
ed allora rifaccela vedere davanti
Con calma.ed allora rifaccela vedere davanti![]()
aspettoCon calma.![]()
Si avvicina l'estate e teme la prova costume.
La prova costume sinceramente la temo io... nel senso che vedendola così di sicuro il mio costume si sformerebbe facendo un "difetto" che lei potrebbe notareCosì.
Può andare ?
Magari col pezzo di sopra che cade ?Trovarmela vicina di sdraio, con un costumino tutto d’un pezzo, bello aderente e stretto su seno, fianchi e culo. Costume intero che non fa percepire la sua vera natura esibizionista, ma che glielo si legge negli occhi, nelle espressioni, nei capezzoli turgidi, nella patatina infiammata! Direi che potrei pensare di essere in paradiso! Che pensieri e che sogni mi susciti…![]()
Eccitantissima!!!Magari col pezzo di sopra che cade ?
Bellissima maialona mmm come me la fottereiMagari col pezzo di sopra che cade ?
StupendaMagari col pezzo di sopra che cade ?
Fantastica….innamorato sempre di più della sua sensualità….Magari col pezzo di sopra che cade ?
L'attimo fuggente!Magari col pezzo di sopra che cade ?
È la chiara evidenza che le gemelle vogliono libertà!Magari col pezzo di sopra che cade ?
Che tetta spettacolare.Magari col pezzo di sopra che cade ?
Me la immagino così, dopo il primo giorno di costume intero. Qualche chiacchiera, un calice di vino al bar in compagnia e ci si saluta. Il giorno dopo, ancora vicini di sdraio. Ed è in questo giorno che esibisce un po’ della sua vera natura, con un costume a due pezzi, aderente la parte sotto nel far vedere la patatina gonfia ed un sedere da urlo. Mentre la parte alta è più libera, ad assecondare l’occhio nel cadere sul bel davanzale… ed è li che tra una chiacchiera e qualche sorriso malizioso lei va per alzarsi e….Magari col pezzo di sopra che cade ?
Bellissima questa!! Eri al posto giusto nel momento giusto ma soprattutto con il telefono in "puntamento"!Magari col pezzo di sopra che cade ?
Magari la incontrerei cosìMagari col pezzo di sopra che cade ?
foto da impazzire!Magari col pezzo di sopra che cade ?
chissà i vicini di ombrellone.... guardavano molto?Magari col pezzo di sopra che cade ?
Non ho mai colto sguardi 'particolari', almeno al mare.chissà i vicini di ombrellone.... guardavano molto?
Così?ed allora rifaccela vedere davanti![]()
ArrapanteCosì?