moglie

Si avvicina l'estate e teme la prova costume.
Così.

Può andare ?
La prova costume sinceramente la temo io... nel senso che vedendola così di sicuro il mio costume si sformerebbe facendo un "difetto" che lei potrebbe notare 😁😁

Lei va benissimo ed è davvero favolosa davanti e dietro, prova costume passata... non smetterei di ammirarla e seguirla con lo sguardo. 😉

Ora può anche levarselo e mettersi comoda ed in libertà 😜

Trovarmela vicina di sdraio, con un costumino tutto d’un pezzo, bello aderente e stretto su seno, fianchi e culo. Costume intero che non fa percepire la sua vera natura esibizionista, ma che glielo si legge negli occhi, nelle espressioni, nei capezzoli turgidi, nella patatina infiammata! Direi che potrei pensare di essere in paradiso! Che pensieri e che sogni mi susciti… 😍
Magari col pezzo di sopra che cade ?

Allegati

• 1682683339310.jpg
    1682683339310.jpg
    313.5 KB · Visualizzazioni: 1,338
Magari col pezzo di sopra che cade ?
Me la immagino così, dopo il primo giorno di costume intero. Qualche chiacchiera, un calice di vino al bar in compagnia e ci si saluta. Il giorno dopo, ancora vicini di sdraio. Ed è in questo giorno che esibisce un po’ della sua vera natura, con un costume a due pezzi, aderente la parte sotto nel far vedere la patatina gonfia ed un sedere da urlo. Mentre la parte alta è più libera, ad assecondare l’occhio nel cadere sul bel davanzale… ed è li che tra una chiacchiera e qualche sorriso malizioso lei va per alzarsi e…. 😍 vi prego, fermatevi !! ✊🏻💦✊🏻💦

Back
Top Bottom