Scusate, nell ultimo periodo causa lavoro e altri impegni, su
cam4 bazzico poco o nulla, magaria accedo e poi esco in tipo 5 minuti, tanto per guardare chi c'è.. Ho notato alcune cose che mi hanno fatto "intuire" che tra un po, vi sarà un fuggi fuggi della madonna che rimarranno solo le 3/4 che vanno di moda ora, e quando passeranno, scemeranno pure loro..
Una delle "famose" top performer, ha ricominciato a trasmettere dopo tipo 4 mesi che non trasmetteva, ma ha aperto Only nel dubbio ( a tipo 15 dollari al mese, manco fosse Danika Mori ).
Una "Ex" di
cam4, sparita nel nulla, ha aperto un account su Stripchat, e trasmette li ( che poi, se provi a registrarti, manco ci riesci, perchè non mandando la mail di conferma.. provato io e un altro conoscente, e siamo ancora in attesa della mail di conferma per attivare l account ).
Una che conosco, trasmetteva li, ha smesso per via dei contest e delle poche entrate ( avoglia, se per uno show da 10 minuti devo pagare oltre 50€, vado in altra piattaforma - e c'era pure li, ma sempre pochi guadagni ), e ora non fa "piu nulla"; Tranne tentare di scrivermi ogni tanto per "organizzare qualcosa" ma da almeno 50€, sotto non si fa nulla ( e non si parla di super show eh, ma il minimo da 10 minuti e non oltre ).
Un'altra, sempre "EX" di
cam4, prima voleva che acquistassi token, poi no ( le prendevano una percentuale piu alta ), poi comunicava un prezzo e lo cambiava a distanza di 5 minuti ( cioè, se ti scrivo al volo, dicendo che poi finivo di lavorare alla "ora x", nel giro di 2 messaggi cambi il prezzo aumentandolo di 15€ tanto per.. ).
Insomma, ci sta la crisi, ma per loro è nulla.. Molte stanno "cercando" di aumentare i prezzi e i guadagni, ma stanno facendo tabula rasa attorno; Rimangono solo i loro "fedelissimi", che però non so quanto potranno andar avanti a spendere cifre folli x poco nulla..
Almeno su Only, alcune hanno "prezzi" decenti per alcuni contenuti ( tranne quelle che si ritengono VIP che per una foto chiedono 10$ ahahah ).
Solo una mia impressione, o confermate?
[automerge]1682867736[/automerge]
Ah..Ulteriore domanda.. Ma
cam4, l audio l ha tolto o solo a me che non ho token non va? Cioè, gli altri siti sento,
cam4 no..