PER VOI RAGAZZE: A CHE ETA' IL PRIMO POMPINO? DIRETTAMENTE CON INGOIO? DOVE è SUCCESSO E CON CHI?

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Punteggio reazione
211
Punti
43
mi rivolgo alle ragazze, sono curioso di sapere qual è stata la loro primissima esperienza sessuale, presumo abbiate cominciato con un rapporto orale? dove è successo? e con chi? direttamente con ingoio fin da subito? il vostro partner era un coetaneo? o era molto più grande di voi? (esperienze con i cugini) vi ringrazio fin da subito per i racconti che vorrete postare -

mio cugino voleva sempre giocare al proctologo
meno male che ti visitava il buchetto piccolo e non la fighetta.... pensa se avesse voluto fare il ginecologo invece del proctologo!!!!
[automerge]1683290934[/automerge]
mio cugino voleva sempre giocare al proctologo
MA A TUO CUGINO GLI FACEVI I POMPINI? A CHE ETà IL PRIMO POMPINO ? E IL PRIMO INGOIO?

Ultima modifica:
Avevo 17 anni , con un ragazzo conosciuto da poco , in macchina e da lì mi è piaciuto così tanto che non ho più smesso, diciamo che è il mio preliminare preferito.
beh..... ma se ti fai venire in bocca e ingoi ... non è più un preliminare ..... purtroppo i maschietti sono limitati rispetto alle femmine .... AL MASSIMJO DUE CARTUCCE ...... poi si ammoscia tutto ... e ADDIO! .... invece voi donne siete l'essere superiore ... il sesso forte a letto siete voi, non avete bisogno di superare il tempo REFRATTARIO tra una prestazione e l'altra - potere tener testa contemporaneamente a tre uomini noi invece abbiamo un cazzo soo e lo possiamo infilare in un solo buco per volta - voi siete multiorgasmiche e noi no..... QUINDI PRIMA DI FARVI SCHIZZARE IN BOCCA ED INGOIARE DOVERE TENER CONTO CHE POI LA VOSTRA FIGHETTA RESTERà VUOTA?
VI CONSIGLIO DI FARE IL CONTRARIO.... PRIMA UNA SUCCHIATINA .... POI PRENDERLO IN FIGA E PRIMA DI VENIRE FARSI SCHIZZARE IN BOCCA .... PER UN INGOIO GUSTOSO senza sprecarne nemmeno una goccia. funge anche da metodo anticoncezionale.
[automerge]1683295590[/automerge]
Avevo 17 anni , con un ragazzo conosciuto da poco , in macchina e da lì mi è piaciuto così tanto che non ho più smesso, diciamo che è il mio preliminare preferito.
ma hai ingoiato già al primo pompino? senza sprecarne nemmeno una goccia? VORREI SPERARE!!!!

15 anni, un amico a casa sua, senza ingoio☺️ Lola
e quindi sei rimasta a bocca asciutta? un servizietto fatto solo a metà? ma lo hai fatto schizzare in ogni caso .... suppongo!
e tu invece ? nessun piacere? non te l'ha leccata ? insomma IL SOLITO UOMO INESPERTO ED EGOISTA? è veramente andata così?

Nessun ricambio in mio favore ☺️ lui è venuto, ma ho finito con la mano
che spreco!!!!! e poi..... che diamine ... per te niente di niente ... nemmeno un ditino? ma non si fa! il sesso deve essere sempre piacevole per entrambi.... è stato lui che non ha fatto il suo dovere o sei stata tu che non hai concesso questa opportunità? SII SINCERA!

Eravamo un po’ di fretta ☺️
beh.... almeno una toccatina .... spero via siate rifatti la volta successiva .... magari con più calma avrai anche ingoiato? quando il primo ingoio? dove e con chi?
Noto con gioia che nonostante la fretta - nonostante il non ingoio - nonostante nessuna attenzione alla tua fichetta ... però ricodi ancora perfettamente fatti luoghi e circostanze..... e me l'hai raccontata come la tua prima vera esperienza di sesso orale ...... che tenerezza!

Avanti e ingoio
beh.... per una ragazza di 15 anni.... era già tanto... sei stata PRECOCE e ti invidio moltissimo, hai tutta la mia ammirazione quando le mele maturano bisogna coglierle ..... lo diceva anche la ben nota canzone COGLI LA PRIMA MELA .... e mordila aggiungo io, spero ve la siate goduta alla grande .... e lui (IL PREDILETTO) ha avuto anche il privilegio di essere il primo nel culo? Anche se presumo (ma potrei sbagliare) che il culo non è roba da ragazzi bisogna saperci fare ..... litri di lubrificante, e tanta, tanta , tanta pazienza, TANTISSIMA DELICATEZZA e senza fretta .... i giovani invece sono irruenti! dimmi come è andata ... buona serata ....

Dietro è stato per un altro ☺️
si va beh.... è stato un'altro l'avevo sospettato .... ma certamente non era un ragazzino doveva essere uno che ci sapeva fare ..... anche perchè se sbagli ad inculare una ragazza che non lo ha mai preso nel culo e le fai sentire dolore ..... quella per tutto il resto della vita, di sesso anale non ne vuol più sentir parlare!!!!! se invece a te è andato tutto bene ... doveva essere uno esperto con esperienza .... e non un giovincello di primo pelo.... SBAGLIO?

Sbagli, non funziona così per tutte le persone, io ho sentito male ed a volte capita di sentire male ma non per questo non lo faccio più
GIà.... MA QUESTA è LA TUA STORIA.... ci sono migliaia di ragazze che anche da adulte non praticano l'anale perchè sostengono che fa male .... perchè hanno sentito male la prima volta e non hanno mai più voluto riprovarci..... sono veramente un mare ... un OCEANO quelle che hanno ragionato così

meno male che ti visitava il buchetto piccolo e non la fighetta.... pensa se avesse voluto fare il ginecologo invece del proctologo!!!!
[automerge]1683290934[/automerge]

MA A TUO CUGINO GLI FACEVI I POMPINI? A CHE ETà IL PRIMO POMPINO ? E IL PRIMO INGOIO?
Se avesse voluto visitarmi la fighetta non sarebbe stato un ginecologo ma......un mago :ROFLMAO:

Se avesse voluto visitarmi la fighetta non sarebbe stato un ginecologo ma......un mago :ROFLMAO:
hai ragione .... ma tu hai un avatar con immagine femminile e questo trae in inganno ..... a te c'era da visitare solo l'ano.... era l'unico orifizio disponibile ....

Back
Top Bottom