Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

Anche senza girarsi la Rebecca la riconosci......detto questo ho idea che abbia fatto i soldi ed ora sta bene cosi perche' lei di nudo in circolazione non si trova piu' nulla....
Spero riprenda a denudarsi, è una delle poche che non fa gestire il proprio OF a un'agenzia

Spero riprenda a denudarsi, è una delle poche che non fa gestire il proprio OF a un'agenzia
ma' forse e una mia idea ma credo che ha certi livelli non la rivedremo piu'.......anche perche' se uno paga per vederla in bikini a lei va bene.....discorso diverso forse e dico forse per la sua amica Laura che mi sembra piu' propensa ad essere esipinionista'......chissa' forse capita sta differenza tra le due perche' una a un manico a disposizione 24h e l'altra no

ma' forse e una mia idea ma credo che ha certi livelli non la rivedremo piu'.......anche perche' se uno paga per vederla in bikini a lei va bene.....discorso diverso forse e dico forse per la sua amica Laura che mi sembra piu' propensa ad essere esipinionista'......chissa' forse capita sta differenza tra le due perche' una a un manico a disposizione 24h e l'altra no
C'è da dire che Laura è pure meno finta rispetto a Rebecca

C'è da dire che Laura è pure meno finta rispetto a Rebecca
Potremmo dire ad oggi su OF piu' professionale verso l'utente.....sai uno paga e lei si ofre per quello che dovrebbe essere OF.....be' per me e giusto cosi come fa lei
[automerge]1683301492[/automerge]
tra le due trovare chi sia più finta è una bella lotta
Jack OF di richiede nudo ho al massimo hard poi oltre decidi tu' se farlo.....he quindi per me' Laura ad oggi e ok......invece io non comprendo chi ok e gocca ma' si iscrive ad OF e si mette al massimo in intimo ho fa' vedere il seno....cioe il seno io lo vedo anche in spiaggia al mare ed e gratis..

si masturbano e vengono insieme ma non si toccano... ho altri video ma mi è stato detto che vado off topic perché non sono italiane
Non sei OT: il primo messaggio e le regole del Thread sono chiare, dettagliate e inequivocabili sulle idee di base di chi lo ha aperto, quindi la sezione del forum in cui si trova è secondaria.
La metà dei Thread sono in sezioni sbagliate per errore o superficialità di chi li apre o perchè a volte potrebbero appartenere a più d'una 🤷‍♂️

Non sei OT: il primo messaggio e le regole del Thread sono chiare, dettagliate e inequivocabili sulle idee di base di chi lo ha aperto, quindi la sezione del forum in cui si trova è secondaria.
La metà dei Thread sono in sezioni sbagliate per errore o superficialità di chi li apre o perchè a volte potrebbero appartenere a più d'una 🤷‍♂️
One does not simply walk into neo 18enni con video e foto da porche.

E questo, signori, era OT.

si lo so... l'ho già riferito a chi mi accusava di essere OT, però non vorrei essere segnalato sol perché c'è una persona o più di una che pensa che io sia OT.
Ci sono tante sezioni in questo forum, mi adatto.

Back
Top Bottom